Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?

Ah, per la cronaca, visto il loro apocalittico fail nel periodo di prova, stanno per fare ciao ciao con la manina... figurati quanto mi frega difenderli, ma ho visto uscire da I.net italioti farmatori professionali che in confronto i cinesi son professionisti del pvp XD

no, conosco almeno 3 corp cinesi e sono pure bravi in PvP
ho una proposta..... aboliamo i fatti per non disturbare le opinioni ?

Benvenuto su EVE. Sei nuovo?
devo ammettere di si, ma ho capito subito come funziona


Vabbè dai a questo punto è evidente che cippa ha confuso KOKO con Believe KOKO. Probabilmente KOKO in cinese ha un significato comune ed è stato usato sia come nome che come corp.

Capita, si sta chiaramente parlando di cose differenti.

Caso risolto l'udienza è tolta?


Da esterno ai fatti l'impressione che ho avuto è che alcuni utenti stiano cercando un qualsiasi argomento "plausibile" per fare guerra psicologica ai i sys-k:
Ora sono i farmer cinesi, prima era la situazione di delve, domani sarà lo scandalo di Ryuga che fa le avances alle nuove reclute
Comunque, mi sembra che a nessuno importi veramente il fatto in se per se... basta che si riesca a dar fastidio.

Quindi imho si chiude qua il discorso farmer cinesi e fra non molto se ne aprirà un altro... diverso argomento... stessa sostanza

Sbaglio?


due quote allo stesso in 2 minuti .. appena ti trovo in space ti docko con la nave.

esatto chiudiamo argomento che questo mi stava un po annoiando il loop ormai era quasi stomachevole...
...parliamo quindi degli scandali sessuali di ryuga?



need moar

Sì.

Mi sembra che sulla situazione in Delve Liam si sia già chiarito dicendo di essersi sbagliato. Non capisco che cosa ho detto io riguardo a Delve e Sys-K che possa essere "guerra psicologica", anche perchè io non ho fatto alcun proclama o previsione su come si sarebbe evolta la guerra - e non ho intenzione di farne.



Si parlava dei fantomatici cinesi farmer, non della guerra in delve in questo thread


Cito i concetti brevemente :

"I prossimi siete voi" (prossimi dopo cosa, se non Delve?) (citazione letterale da altro forum)
"Durerete il tempo dello strontium delle vostre pos" (citazione quasi letterale da altro forum)
"Se potessi fare ai SYS-K cio' che goon ha fatto a Bob, lo farei volentieri" (riassunto del pensiero, sempre da altro forum)

e in questo thread, da pagina 1, riferendosi ai Believe KOKO :

"Sì. Pagano il pizzo al leader di alleanza per avere standing positivi con le forze della loro coalizione.
Su quanto effettivamente paghino, bisogna chiedere a Liam. Sul fatto che sia una corp di farmer cinesi, lo sanno tutti da anni. ".

Nessun dubbio, esprime una certezza, nessun fraintendimento, sostiene _volontariamente_ due falsita' concatenate.

Almeno anche i lettori di qui ed il buon Goran si fanno un'idea dell'individuo e capire come mai abbia strumentalizzato volutamente una cosa non vera per accusare Liam di essere un corrotto, cosa di cui ancora non si e' minimamente scusato.
Nella vita reale tutto cio' si chiama diffamazione ed e' passibile di querela, fortuna che siamo in un videogioco e quindi fa solo tanta tanta tristezza.


Non sbagli, hai centrato _esattamente_ la questione.
importante in queste situazioni e il counter che sale


Ti sbagli, quello c'e' gia' stato ieri, anche se non qui ma nel forum dei 4 teletubbies...

DIN DIN DIN DIN
we got a winner!!!
iu falmel vietnamita

iuuuu tanta voia

15isk succhia succhia
mamma dice che piu di 6isk non posso spendere! cit.
io fare amore lloongo llongooo tutta notte