Farmaci miracolosi

madonna per girare con sti farmaci siete casi gravi pemanenti perchè altrimenti non si spiega.

antibiotici e toradol a cazzo di cane… poi ci lamentiamo se il ticket diventa sempre più caro…:asd:

Io ho trovato un farmaco combinato in UK che fa miracoli per il mal di testa, è paracetamolo+aspirina+caffeina.

Per i dolori muscolari ed articolari invece ibuprofene, non c’è storia.

Ho anche messo da parte del tramadolo dalla volta che sono andata sotto i ferri, ma mai usato. Devo pure controllare che non sia scaduto :asd:

Io nel portafoglio tengo sempre 2 Oki Task :asd:

Ho mal di testa 24/7, per la maggior parte del tempo in forma lieve e ci ho fatto l’abitudine, e ogni tanto aumenta esponenzialmente fino a diventare emicrania, quindi se lo “capisco” correttamente e lo fermo prima del tempo basta un Moment, se aspetto troppo devo andare di Oki Task, se parte l’emicrania Oki.

Comunque non ci credo che tra i grandi reflussori di NGI non ci sia almeno uno che veneri il pantoprazolo :asd:

presente! almeno una o due volte all’anno devo fare un mese di gastroprotettori, però visto che il pantoprazolo non mi faceva un cazzo son finito sul LUCEN massimo dosaggio, che è esomeprazolo :sisi:

usavo assiduamnete il pantoprazolo perchè nessuno mi aveva detto che non andava usato sempre ma a cicli, perchè alla lunga puo’ causare più danni che benefici.

Poi ho smesso e adesso lo prendo solo se serve, e in realtà mi serve meno del previsto.

Coliche renali più o meno costanti per la parte più grossa di una decade, don’t touch my toradol

c’è anche in Italia ma non ricordo il nome :asd: chiaramente il problema è che se ti viene mal di testa alla sera non è il massimo spararsi della caffeina prima di dormire

Io detesto il mal di testa. Purtroppo l’unico farmaco che me lo fa passare
del tutto in mezz’ora è la novalgina, ma cerco di assumerne il meno
possibile prendendo meno gocce della dose minima consigliata sul
bugiardino. Non ho trovato altri farmaci uguale o altrettanto efficaci.

Trovato, grazie

Antireumina (Teofarma) / Neonisidina (Pharmaidea)

1 Like

Sempre tanta simpatia ed empatia.
Mi chiedo se sia una dote innata o proprio ti ci impegni con dedizione a giudicare dall’alto di sto piedistallo.

Voi non volete sapere quanto ho speso in medici e farmaci in questi ultimi anni.

tagliata con mannite così caghi per bene :asd:

comunque in microdosi la cocaina fa miracoli per l’attenzione e la concentrazione. posologia: 0,1g in un flacone da 15ml di acqua di sirmione. un paio di spruzzi con l’apposito spray nasale la mattina danno giusto quel che in più per essere più concentrati senza effetti collaterali.

la vera difficoltà è non andarci sotto per poi finire tutto il resto alla prima birra che ti apri dopo il lavoro :asd:

Mi pari esperto, un po’ troppo vine :asd:

A occhio ci costruivi un castello irl con tanto di ponte levatoio :asd:

1 Like

ho un approccio estremamente scientifico al mondo delle droghe, per mia fortuna :asd:

a me bastano due dita di Monster con ghiaccio, mi ritengo fortunata :asd:
una lattina intera mi dura tre giorni!
Con quello che costa!

per il mal di testa (e ne soffro ferocemente) l’unica cosa che funziona con me è il maxalt, con ricetta

per il resto brufen o aulin

non so come mai a me l’oki non fa un mazza

madonna a me la monster fa l’effetto contrario :asd: ok ho quella mezz’oretta di botta di caffeina poi mi viene un’abbiocco incredibile