Farmaci miracolosi

Io sto così :rotfl:
Mi fa pure schifo, quindi mi faccio tre cicchetti e poi sono pronta per la vita.
E’ il caffè che mi fa venire l’abbiocco.

2 Likes

io al dentista se facciamo una sum() da quando sono piccolo ho sicuramente pagato almeno 1 villa a Porto Cervo

Ma perchè? :asd:
E’ una cosa estremamente inefficiente

sono le solite cose che si leggono spesso da chi cerca di nascondere la propria dipendenza :asd: la spruzzatina di coca la mattina e via che si va a fatturare fiiiga

1 Like

Pure a me gli energy drink fanno un effetto assurdo, esagerato. Infatti non li bevo, il caffè mi basta e avanza :asd:
Tanti anni fa c’è stato un periodo che ogni tanto mi aprivo una redbull per giocare a counter strike, ero una forza della natura però non stavo zitto un attimo e non mi sopportava più nessuno. Redbull = logorrea rampante :asd:

1 Like

Il Castello - Marzo 2024

chi è dipendente fidati che non ha quella posologia :asd:

Comunque la monster è stata una svolta.

Anni e anni a fare serate a bere vodka con quella merda di red bull dal sapore orribile, con l’idea che potesse avere solo quel gusto.
Ci fosse stata la monster con tutti i suoi gusti, che long drink gustosi avremo potuto fare :love:

Ma cosa diavolo c’entra l’empatia…:dunnasd:

girare con gli antibiotici in tasca e prenderli a cazzo di cane è una cosa che andrebbe estirpata dalla mentalità sopratutto degli italiani abusatori seriali di antibiotici, siamo i campioni d’europa.

Cosi’ come parlare del toradol o di oppioidi magari prescritti per altre cose e usarlo come se fosse l’aspirina quando hai mal di schiena, è una puttanata.

Ci tengo solo a farlo notare.

C’entra un cazzo l’empatia, non cerchiamo di far passare comportamenti sbagliati per cose normali come spesso invece purtroppo tocca leggere qui.

Difatti sta storia degli antibiotici descritta più sopra non l’ho capita nemmeno io

1 Like

quando si passa dal gel all’ozono-arnica al toradol con una facilità che è degna del forum di cioè ci sta che non si capiscano i danni che si fanno prendendo gli antibiotici a caso…

con tutto il rispetto per chi sta veramente male e il toradol ha tutto il bisogno di prenderlo, una volta prescritto dal medico ovviamente.

Peccato che in quell’esempio l’antibiotico gliel’avevano prescritto al PS. Proprio a cazzo di cane.

Però ci tieni a sottolineare che non sia possibile avere problemi cronici o gravi perché a te non capita.

Come il Covid dopo 3 mesi, eh? Impossiburu perché lo dici tu e quindi così deve essere.

Piuttosto bacia a terra che non hai bisogno di farmaci frequentemente e abbi la decenza di zittirti. Santa pazienza.

2 Likes

Ti devo ricordare che, parole tue, il Covid is Just a flu, però nel frattempo ho riportato danni ai polmoni pur non avendo una forma grave del virus?

Cioè magari imparare a stare zitto invece di fare la figura… solita tua?

2 Likes

ehm…guarda non cito neanche l’autore perchè non è importante, è una roba che fanno in tantissimi, la frase era questa.

io prendo farmaci tutti i giorni infatti, semplicemente evito di autoprescrivermeli.

tu fai statistica a parte, sia per il covid che per tutto il resto. Per il resto del mondo effettivamente oggi (anzi da un bel pezzo) è un’influenza, poi pensala un po’ come cazzo ti pare, i dati son li pubblici.

E ho anche detto proprio qui quando la gente diceva che si vaccinava per il covid e non per l’influenza che l’influenza stessa può essere tutt’altro che una passeggiata, ma questo non l’hai registrato.

ma poi che cazzo c’entra con il discorso che sto facendo lo sai solo te.

ah ma dappo è stato sbannato, noto solo ora con estremo dispiacere, e devo dire che il fatto che sia li a lodarti mi fa pensare di averla presa nel verso giusto la discussione…:asd:

1 Like

C’entra col fatto che ti ergi a giudice perché sì.
Nessuno qui ha detto di prendere antibiotici a cazzo di cane, ma portarseli dietro se tipo dovesse cadere il mondo, non per masticarli come caramelle.

Ci hai ricamato su e dato il tuo giudizio.

Grazie, ora ci sentiamo tutti meglio.

Anche io che non faccio statistica con la
Mia polmonitina post Covid. Proprio l’unica al mondo eh.

1 Like

@LiquidSnake poi mai che ti venisse un dubbio: su 150 messaggi nessuno si è messo a dare giudizi, manco sulla cocaina, però arrivi tu ed ecco che ti ergi a paladino della medicina etica.

Ecco, io su questo mi farei due domande, più che su dappo.

1 Like

niente non ce la fai.

E’ il prescriverli (e richiederli) senza che tu abbia un cazzo di niente che è sbagliato, perchè lasci intendere al paziente che se aveva mal di denti una volta ed è servito l’antibiotico allora tutte le volte servirà l’antibiotico e tu li prenderai.

Cosi’ come prendere l’antibiotico col Covid perdio, non farmi andare a cercare chi lo consigliava che magari scopriamo cose che è meglio non rivangare.

e quindi ? ti senti esautorata in qualche modo fammi capire ?

edit: ammoore derrpoo come stai ? sei riuscito a farmi permabannare poi ? :love: oh wait…

I have a dream, luquidbait chiuso in una stanza con un paio di tizi muscolosi che hanno perso la famiglia per il covid che deve convincerli che just a flu senza riportare traumi cranici :sbav:

2 Likes