Farmaci miracolosi

Giorni scorsi sono stato colpito da un fastidiosissimo dolore cervicale, probabilmente dovuto all’eccessivo tempo di gioco dedicato a HUNT: SHODOWN sulla mia gaming chair scrausa con il monitor spostato a sinistra, mi sono ritrovato infatti (non è la prima volta) con un forte e costante dolore al muscolo semi spinale della testa lato sinistro (diagnosi anatomica effettuata con dottor google)
Purtroppo avendo la testa grossa il peso della stessa è proporzionale.
Io ho una grossa reticenza nell’uso di farmaci fatto sta che stava la mia ragazza a cui è venuto il ciclo a cui avanzava un oki e quindi ieri sera mi sono deciso a prenderlo, dato che le varie manovre che mi sono fatto da solo reiteratamente non hanno sorto nessun beneficio anzi forse avevano financo peggiorato la situazione, e provare a distenremi senza cuscino non portava benefici. Per alzarmi dal letto dovevo rotolare di lato e afferrarmi alla parapetto per soppalco. Un vero vecchio.
Ebbene due ore scarse dopo l’assunzione dell’oki il dolore è passato e stamani ho giusto un po’ di indolenzimento nella zona indicata.

Oltre l’oki quali sono altri farmaci per voi miracolosi per i quali siete disposti a rivolgervi al mercato nero? E si può sapere quale ricercatore li ha effettivamente inventati (questo per non rendere il thread totalmente inutile e parlare di un po’ di storia del farmaco)?

L’oki miracoloso?

Ieri ho preso due brufen 400 e se non li prendevo sarebbe stato uguale :asd:

La morfina è miracolosa altro che l’ibuprofene :asd:

2 Likes

Brufen e tachipirina per me sono miracolosi e indirizzano il 90% dei problemi che qualcuno può avere

Aspetto i contributi di @HansWin e @Crius che sono i più acciacciati del forum.

edit
dimenticavo @Lord_Phobos

io ho scoperto da poco il gel con l’ozono
ogni volta mi fa passare qualsiasi dolore
costa un botto ma lo danno ai cavalli

Questo?
Ozoral Gel Orale All’ozono 15 Ml | 1000farmacie

Se non prendi droghe continuamente, come andrebbe fatto, e’ normale anche una cosa come l’oki ti faccia effetto.

Fai benissimo come fai Giga, solo occhio a non ignorare il dolore. Se c’e’, c’e’ un motivo e dovresti sentire un medico, non google.

1 Like

Infatti già mia madre mi diceva di mettere arnica o prendere farmaci ma la mia teoria (auto elaborata) è che il dolore serve bloccare istintivamente dei movimenti che, dato lo stato del muscolo/nervo/articolazione non dovresti fare. Sopratutto cose come l’arnica le prendo solo in casi veramente estremi perché credo abbiano un effetto tipo anti dolorifico, e secondo me a livello articolare/muscolare il dolore sta lì per tenerti fermo.
L’anti infiammatorio, tipo quello che dovrebbe essere l’oki, non ho capito se sfiammano effettivamente e quindi i movimenti che riprendi a fare non causano danni, o se sono comparabili agli anti dolorifici.
C’è un chimico nel forum?

Prima cosa fatta stamani ovviamente è spostare la roba sulla scrivania e mettermi il monitor in mezzo e non di lato.

Per problemi alla cervicale valuta anche miorilassanti, a me salvano la vita ma io li uso più per quando mi strappo.

Guarda che non è l’oki che è miracoloso, hai solo avuto culo :dunnasd:

Oki per mal di testa, Aulin per la schiena.

A me in farmacia non danno nemmeno le
Zigulì senza ricetta, per fortuna che c’è good guy Dimebag a cui smercerebbero anche gli stupefacenti.

1 Like

estendere commendo
bliz te non sei medico? Mi sembra un paio di medici ci stanno nel forum.

1 Like

No sono un fisioterapista. Il punto è che un fans come l’oki funziona così bene se il problema sotto è di semplice soluzione, diversamente non ti avrebbe fatto effetto al di là della analgesia momentanea.

Io ho la fortuna di essere ultrasensibile ai farmaci.
Per cui quando ho mal di testa anche fortissimo mi prendo un’aspirina e mi fa effetto tipo morfina.
Se non e’ miracolo questo io non so.

1 Like

A me fa effetto dopo un minuto e mezzo. Palesemente effetto placebo, ma sticazzi basta che funziona.

Quando non prendevo la pillola per il ciclo e dipendevo solo dall’oki per limitare il dolore, una volta scoppiai in lacrime perché avevo dimenticato l’oki a casa e nessuno ne aveva con sé :asd:

1 Like

Ma la postura effettivamente corretta alla scrivania quale è? C’è una prova certa o siamo nel campo del mistico?

Ma la prescrivono ancora???

a me quando viene mal di testa se non prendo qualcosa mi dura anche per diversi giorni :argh: non potrei vivere senza Oki, lo prendo e nel giro di 3 minuti passa tutto.

questa:

4 Likes