Farmaci miracolosi

Le cefalee sono un mondo a sé, effettivamente.

Non tutti sanno che:

assumere 2 compresse di tachipirina 500mg non è come assumerne 1 da 1000mg

per la tachipirina 1000mg, prescritta come antidolorifico, serve la ricetta medica, per la 500mg no

e invece fail, sono la stessa cosa

https://youtu.be/MpKbF9WTKzE?si=LlAyfVex5qFpOTjQ&t=144

Yes!

Sapevo che lo avevano tolto dal mercato anni fa, ho scoperto che lo vendono di nuovo quando me lo prescrisse l’ortopedico per la schiena 4 anni fa salvandomi la vita.

Io mi uccidevo a prendere Oki che per quel problema non funzionava. Non chiedermi perché, per me è black magic.

Quindi bisogna passare a 3 ?

L’avevano tolto per un specifico motivo eh :asd: , credo che sia venduta ormai solo in italia e nei paesi con meno regole sul controllo :asd:

not sure if serious, cmq no, se ti dicono prendi la 1000 prendi la 1000, non fai le combo 500x2 :asd:

Io non prendo mai medicine, solo quando strettamente necessario.
Prendevo l’ibuprofene per dolori vari, e funzionava sempre bene. Poi ho scoperto che l’uso frequente è associato con la perdita dell’udito :afraid:

Ma per quale motivo dovrebbero essere diverse, perdonami ?

Domanda seria questa :asd:

Perché come tutti i farmaci può provocare la morte :crasd: e nel prenderlo bisogna valutare rischi e benefici.

Io soffro di coliche renali causa uricemia da una dozzina d’anni, ormai mi succede molto raramente ma ci sono stati periodi in cui passavo renella o pietre una volta al mese, di conseguenza oltre ad essere diventato l’Highlander dei dolori viscerali ho sviluppato un rapporto di profonda affezione verso il Toradol.

La gente ha paura del Toradol perché “boohooo lo danno ai pazienti post-op”, il Toradol ti vuole bene e io ce l’ho sempre dietro :sisi:

Nimesulide is available as branded and generic medicines in the following Member States: Austria, Bulgaria, the Czech Republic, Cyprus, France, Greece, Hungary, Italy, Latvia, Lithuania, Malta, Poland, Portugal, Romania, Slovakia and Slovenia. Until December 2007, it was also available in Belgium.

No no Aulin aveva proprio degli effetti comprovati di danno allo stomaco se ricordo bene, e era stato bandiato da quasi tutti gli stati :asd:

Dipende, le inserisci in serie o in parallelo?

1 Like

indoxen
sinflex

TRAMADOLO

ma che cazzo ve lo dico a fare :asd:

senza andare su ossimorfone o fentanyl

Al fegato.

Guarda quanti drogati che spuntano fuori :ahsisi:

si ma nymesulide è il principio attivo il problema lo dava il contorno di Aulin non il principio attivo.

L’oki comunque lo prendevo pure io ed era l’unica cosa che funzionava per le mie emicranie con aura.
Ora grazie all’uomo invisibile nei cieli le emicranie non le ho più :lode:

Actigrip giorno :lode:
paracetamolo e pseudoefedrina :lode:

1 Like