Farmaci miracolosi

Una iniezione di Voltaren con me ha fatto miracoli. Ma parlo per me stesso.

Ti ribadisco una cosa: devi domandare a un medico, non alla rete.

Secondo me sta roba è alla pari dell’omeopatia… :asd:

C’è una cosa che danno (anche) ai cavalli e fa passare ogni dolore, ma non si chiama gel con l’ozono :asd:

Ivermectina? :asd:

1 Like

Se leggi è una crema all’arnica :asd:

La ketamina :asd:

4 Likes

More like

tiki god

1 Like

cvd.

e quella funziona sicuramente…:asd:

oki cmq è ketoprofene.

e comprate i farmaci equivalenti, bestie.

2 Likes

Io una volta ho comprato l’equivalente del VivinC: ho avuto riflusso per 4 gg di fila, mai più :asd:

Ma quando nel bugiardino c’e’ scritto a stomaco pieno, di preciso cosa conviene magnare? Me lo chiedo da anni.

500 grammi di pasta alla norma, 12 arancine e 4 panini con la milza.

4 Likes

giusto ieri l’ho messa in infusione endovenosa continua a un paziente che era venuto in PS una brutta lombosciatalgia resistente a tutto

ad un certo punto era completamente fuori, però se n’è andato sulle sue gambe :asd:

3 Likes

Non ho enorme esperienza, ma mi ricordo l’Aulin era UNA BOMBA che brufen levati.
Toradol endovena tantissima roba.

In compenso cortisonici vari ogni dottore li considera l’alfa e l’omega della loro categoria, a me non hanno mai fatto niente.

A 20 anni ero diventata completamente immune al brufen perché per anni lo avevo preso per i dolori da ciclo, tutti i mesi.
Fu così che nella mia vita entrò l’oki.

Poi grazie all’internet - mica ai medici eh - scoprii la pillola anticoncezionale. Avevo lo stomaco sfondato dall’oki, ne prendevo almeno 8 in 4 giorni tutti i mesi. E comunque non mi copriva il dolore prima e dopo.

Le storie d’amore, quelle belle.

Ho ripreso il brufen qualche mese fa quando avevo il Covid e mi faceva male qualsiasi cosa. Mi ha fatto risorgere come Gesù. Miracolo.

Comunque proprio perché di base devo prendere un fottio di medicine, normalmente per il dolore non prendo niente finché non muoio. Quando mi viene il mal di testa, prendo qualcosa solo quando sto per vomitare, se no me lo tengo.

Ciao Yuro!

Bentornà!

@gnr io ho preso cortisone per la prima volta in vita mia qualche mese fa and…It’s super effective!

Nel giro di dieci minuti il dolore dell’ernia spariva quasi completamente.

1 Like

Io, quando sono in viaggio, oltre alle varie Tachipirine, Oki, ecc. Mi porto dietro gli antibiotici (che la mia dottoressa mi prescrive senza troppi problemi quando le dico che è per averli con me in viaggio. Chiaramente succede ogni qualche anno, finché non mi capita di usarli o finché non scadono).

Una volta mi sono ritrovato con un mal di denti atroce. Tachipirine, Moment, ecc non mi facevano nulla.

Per fortuna ero in Italia e con una visita al PS mi hanno prescritto gli antibiotici e dopo qualche ora il dolore è passato.

Temevo di impazzire quella volta.
Fossi stato all’estero non so come avrei fatto.
Probabilmente sarei ricorso alle droghe di strada :asd:

1 Like

Lo prescrivono da sempre ed è una leggenda metropolitana che faccia più male rispetto a oki, moment, etc. Anzi da meno problemi allo stomaco rispetto ad altri farmaci della stessa classe.