far cry - spoiler-free topic

Si, riguardandole sono convinto che si veda sia il 2 che il 4 per...soprattutto la seconda "corda" passamano, quella che parte alla dx del mio mirino
eh.


ah
[STF]=4ndr3_106 (..) in quello screen sei su un'imbarcazione o su una piattaforma fissa?
cmq
Athlon Xp 2200+
256mb pc2700
5900xt (freq. di base)

mi gira a 1024x768-32bit con AA e AF gira abbastanza bene ma son piu' le volte che sta fermo a caricare che quelle in cui gioco

devo cambià proc :/
Cmq grafica stupenda :>
devi aggiungere ram non cambiare proc che non ti cambierebbe nulla
xp1700+@2600+ & radeon 9800pro 128mb

settaggi tutto al massimo con fsaa2x

rulla ;D



O sono io che devo formattare o c'è qualcosa che non va.
Il mio sistema:
Athlon 3000+
512 ram
9800pro
Insomma quasi come il tuo, ma di mettere tutto a palla INSIEME ad AA 2 o 4x non se ne parla. Se voglio AA devo abbassare acqua, ombre e sistema particellare...
Non so, ho letto che a molta gente gira "bene" (un quantificazione in fps?) con sistemi inferiori al mio, ma sinceramente io trovo sto motore molto pesante, probabilmente il più pesante visto sinora.
Con TUTTO al massimo (ultrahigh) mi sta dai 20 ai 30-35 e di fatto è poco giocabile.
Se tengo tutto ultrahigh e aggiungo AA 2 o 4x scende anche a 15.
A me risulta giocabile a 1024 o 1152 (fps 45/50, con entrambe le risoluzioni non noto cambiamenti o_O forse qualche fps.. ma roba da poco, boh..). Solo che certe volti negli interni arrivo pure a 60, certe volte (e qui penso che c'entri il polybump..) a 20 o 15 o_o (tipo sulla portaerei nella seconda parte del gioco...).

Se metto AA Massima (dal gioco) vabè neanche ne parlo se invece la metto Low e ris a 1152 è giocabile quando sono sull'isola diciamo senza troppi fronzoli.. cioè acqua, alberelli, ecc

Vabè morale della favola: ancora non so come farlo.. sto giocando un po a 1024 con AA, un po a 1152 senza AA, e via di questo passo..
Scusate ragazzi,una domanda sola!,questo gioco merita l'aquisto o no?
Io non ci sto ancora giocando, ma chiedendo un po qua e la ho sentito varie considerazzioni in merito!!
Da chi lo osannava a chi lo riteneva un classico sparatutto come tanti altri, mi rendo conto che questa discussione sia gia stata affrontata ma io non ero presente.........
Quindi se mi date una mano, grazzie!


ps.è vero che è un po ripetitivo o è una balla?
imho e' tempo che non si vedeva un bel single player come questo... se hai un pc capace di reggerlo bene imho vale l'acquisto.
XSX PER FAVORE GIRA IL TUO LOGO CHE NON CE LA FACCIO PIU' A LEGGERMI I TUOI POST SOTTOSOPRA PER VEDERE LA TIPA CHE BALLA



è normale, 256 mb di ram x questo gioco sono troppo pochi. già 512 stanno stretti. per ovviare un po al problema bisogna diminuire il dettaglio delle texture dalle opzioni. il resto puoi tenerlo alto


QUOTO IN PIENO.
Io ho :
Athlon 3200+
1GB ram
9700pro
e ttta la fluidità di cui sento parlare è un miraggio. Sopratttutto quando faccio lo zoom col binocolo o col mirino del fucile, scendo a livelli inaccettabili ed ho tutto settato su high, anche perchè se metto medium , non vedo l'erba. Uso i catalyst 3.9 perchè quelli successivi mi danno problemi con BFV.Non so quantificare in fps perchè non ho provato. Comunque stasera faccio una prova.
Io per giocare bene con il mio 2800+, 512 di DDR a 400 e ATI Pro 128MB ho settato a 1024 con tutto su High (meno ke ombre e particelle ke ho messo su Medium giusto per scaramanzia)...kosì è sia bello da vedere ke godibile in quanto a fluidità.

Certo negli spazi molto ampi a volte faccio un pochina di difficoltà ma credo ke cmq per aumentare un po' i settaggi e continuare a giocare bene avrei bisogno di almeno 1 GB di RAM...

al chiuso invece va tutto ke è una meraviglia, fosse solo per quelli potrei alzare a manetta tutto quanto...
[SBORONE MODE ON]

Io ci gioco a 1280x1024, tutti i dettagli su medi trannè l'environment (ambiente) su high e AA a 2x e mi sta sui 50 fps sia fuori che dentro tranne nelle fasi concitate dove scendo sui 35-40....però ho un popò di pc....

Athlon xp 2500@3500 (2300Mhz a 230 di bus x 10 molt. )
1 Giga di ram a 460Mhz in sincrono col procio e radeon 9800pro@9800xt.........

[SBORONE MODE OFF]

IMHO il motore grafico fa cagare e sicuramente troppo esigente, anche se giocarci a questa risoluzione è una VERA GODURIA (paesaggi, acqua, vegetazione e tutto il resto da paura)..
ma come si fanno a visualizzare sti caxxo di fps.. esattamente comando per comando

(xp2000+, 512 ddr ram pc3200, radeon9800) tutti i dettagli molto alti tranne qualità texture e numero di particolari alto, ombre e luci basso) gioco senza rallentamenti ne mouse lag
Abbassi la console con "\", come quasi tutti gli FPS in circolazione.
Scrivi r_displayinfo 1 e premi Invio.
Togli la console e vedi le info in alto a destra.
Ovviamente "0" per levarle.
E ovviamente se premi TAB ti completa i comandi come in tutti gli sparatutto in circolazione.
Insomma è come tutti gli altri
Oh, ma le ultimi missioni valgono da sole il prezzo del gioco
Non so se sto finendo ma giusto oggi ho fatto quella in tutto un arcipelago dove bisogna distruggere le tre torri e la nave grossa e quella dove si entra nel tempio per cercare il pda e poi si naviga per tutta la palude con la barca
pheekaw!


.....