Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

Licher te hai 4 attaccanti e sei in cima alle aste per altri 4 :asd:

si può fare sta cosa? se è così lo faccio pure io :asd: pensavo di non poter offrire per giocatori che mi facessero superare il limite in rosa per ruolo

ok mi rispondo da solo, si può e eventualmente poi li tagli

ok allora meglio, ero già in frusta pensavo di non poter offrire per nessuno dei pochi scarsoni rimasti

Fatta proposta a derelitti

Atletico Pablito pronto a scambiare, aperto a qualsiasi proposta

Eh, ma il portiere dell’Empoli per Dybala? Dai, si può fare di meglio… :asd:

1 Like

Quoto hells dal primo post:

Mi pare di capire che con le aste / scambi si possano superare i limiti, a patto di tagliare i giocatori in eccesso prima di schierare la formazione

io se vuoi per dybala ti do Turati, sempre meglio di Vasquez :asd:

Oddio pure per Dallinga te lo do, che non dico non sia sbilanciato ma diciamo non è dybala :sisi:

I limiti di offerte valevano per le buste. Per il mercato ordinario si può anche sforare, basta che si rientra nei massimali prima di schierare la formazione (è una regola vecchia che ci portiamo dietro dal vecchio sito).

Ci sarà il giorno in cui capirai che era meglio scambiare un attaccante panchinaro con il vizio dell’infortunio con un portierino affidabile…ma sarà troppo tardi…sopratutto quando il Bologna naufraghera’ in goleade…

1 Like

sisi apposto, letto compreso e agito di conseguenza :sisi:

Dybala panchinaro non si può sentire però dai

Il mercato è aperto tutto l’anno. Dobbiamo solo capire come gestire questa cosa rispetto alla nuova modalità dei round.

ok ci sta, magari potremmo fare che tutte le settimane parte una sessione di aste che scade sempre lo stesso giorno ed ora? non farei più di una sessione a settimana o diventa un lavoro seguire ma mi attengo a come volete/siete abituati

A me mancherebbero sei giocatori per completare La Rosa dei 25 (2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti).
Come posso gestire il mercato avendo un residuo di crediti?
Devo per forza fare scambi o posso acquistare qualche giocatore che è rimasto fuori?

Sei libero sia di comprare i giocatori disponibili sia di fare scambi. Comunque non è obbligatorio arrivare a 25 giocatori. Il minimo è 17 (1-6-6-4)

non vedo nulla
solo lo strozzinaggio di hells :asd:
edit: visto

Ok :sisi:

Ma quale strozzinaggio… un portiere in questa situazione di mancanza totale di alternative vale quanto un attaccante. Spinx ha ceduto Barella per il portiere del Verona…

dio bono :asd:

Purtroppo partendo da una situazione di svantaggio non ci sono troppe alternative… Non che sia contento di aver perso barella ad 1…

pure io posso scambiare un portiere, ma non è buono come quelli di hells, però non chiedo vlahovic in cambio :sisi:

e poi Nesta è un allenatore da pullman, capace prenda pochi gol