I limiti di offerte valevano per le buste. Per il mercato ordinario si può anche sforare, basta che si rientra nei massimali prima di schierare la formazione (è una regola vecchia che ci portiamo dietro dal vecchio sito).
Ci sarà il giorno in cui capirai che era meglio scambiare un attaccante panchinaro con il vizio dell’infortunio con un portierino affidabile…ma sarà troppo tardi…sopratutto quando il Bologna naufraghera’ in goleade…
ok ci sta, magari potremmo fare che tutte le settimane parte una sessione di aste che scade sempre lo stesso giorno ed ora? non farei più di una sessione a settimana o diventa un lavoro seguire ma mi attengo a come volete/siete abituati
A me mancherebbero sei giocatori per completare La Rosa dei 25 (2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti).
Come posso gestire il mercato avendo un residuo di crediti?
Devo per forza fare scambi o posso acquistare qualche giocatore che è rimasto fuori?
Ma quale strozzinaggio… un portiere in questa situazione di mancanza totale di alternative vale quanto un attaccante. Spinx ha ceduto Barella per il portiere del Verona…