Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

Ti voglio bene, ma mi tengo Pasalic, sperando faccia bene :asd:

Non so se legge il forum, ma ho fatto un paio di offerte a LeMaschie FC / piccolo fuoco :look:

Serie B >>> serie A . che bella una lega dove si scambia con gente attiva

1 Like

sei sceso a piu miti consigli infatti :asd: :volemose:

Io non ho ancora imparato a non farmi condizionare dal mio tifo.

Ogni volta tendo ad eccedere nel comprare giocatori dell’Udinese, che aveva un senso quando erano i tempi di Di Natale e Guidolin, adesso è un azzardo e infatti ogni anno fanno sempre cagare :asd:

1 Like

Solo perchè oggi sono troppo incasinato per trattare ad oltranza. Comunque rosico perchè mi è sfuggito Barella per qualche secondo

Hai provato a farmi arrivare la GdF come a Casa Milan con l’affare dei presunti brogli sul closing?
In entrambe le vicende non c’è nulla di irregolare :dunno:

Belle briciole ci stiamo contendendo eh :asd:

@HellsAngel scusa una cosa, guardavo tra i regolamenti e non ho visto la cosa, sono stati inseriti i modificatori di difesa? VERO??? :look:

Ok, ok, ho controllato ora, ci dovrebbero essere :approved:

Perdona l’ignoranza, ma che sarebbero?

La linea di demarcazione tra un gioco stupido e totalmente casuale a un gioco di intelligenza, strategia, visione logica e predittiva.
E se dopo anni di battaglie, lotte, irrisioni verso colui che portava avanti legittime istanze, oggi abbiamo shiftato dalla prima alla seconda modalità lo devi al sottoscritto :smile:

se va bhe :asd:

Se schieri almeno 4 giocatori in difesa, si prende il voto (solo voto no bonus / malus) dei 3 migliori + il portiere. Si fa la media e se se è compresa nella fascia 6.0 - 6.5 hai un +1, 6.5 - 7.0 +3 e così via.

Si fa per aggiungere un po’ varietà e strategia in più nella scelta della rosa / formazione, altrimenti mettere più centrocampisti e attaccanti possibili sarebbe in linea di massima sempre la scelta preferibile.

Abbiamo anche il modificatore +1 per porta imbattuta giusto?

1 Like

Grazie mille!

:triggeratops:

La guerra per Da cunha

gg

Boh mi ha fatto un effetto strano. Ero abituato ai click day, ai rincari spalmati su più tempo. Questa modalità qua mi ha dato il senso di una botta e via

domani c’è il secondo tempo per i resti dei resti
all in su campioncini tipo nicolussi caviglia :asd:

Che spremuta di sangue raccattare ste briciole :asd:

1 Like