Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

il fanta a 12 mi piace per questo. Ma in questo modo si perde il gusto di raschiare il fondo del barile ad ogni asta

gg cazzo quando paolino ha smesso di rilanciare ci ho sperato :asd:

a me piace a 12 non mi piace sta cosa delle buste, escono molto più squilibrate che in un asta a chiamata o random, però capisco che tra 12 semi sconosciuti non sia fattibile beccarsi per fare un asta normale

VENDESI ATTACCANTE
Accetto proposte indecenti per uno tra i attaccanti di cui potrei eventualmente cedere:

• ALMQVIST
  • BANDA

La proposta deve essere realmente indecente. Significa che domani apro l’account, leggo tra tutte le proposte che mi avete fatto quella più indecente e accetto solo quella. No ripensamenti, no trattative. Quindi assicuratevi che la vostra sia affettivamente la più indecente di tutte

dio bono a me un attaccante serve ma piuttosto che quelli gioco con ilic quarto centrocampista :asd:

Non so perché ero convinto che la scadenza fosse alle 22.30 e mi sono dimenticato di controllare l’andamento delle offerte che avevo fatto.

Però vi ringrazio perché son riuscito a prendere lo stesso tutti quelli che avevo puntato e ok che avevo scelto lammerda, però grazie lo stesso :asd:

3 Likes

Almqvist e Banda :lode: :lol:

1 Like

Maaaa, avendo 7 punte da regolamento non dovresti tagliarne una prima di schierare la formazione? :look:

si entro sabato, ma fino ad allora può tenerle e provare a scambiarle

C’è il discorso del capitano e vice capitano?

Da Cunha a 45 da un segnale forte al campionato

1 Like

Ma perchè se provo a creare un asta mi esce questo errore?

La seconda tornata di aste non finiva questa sera?

Oppure semplicemente non ci ho capito nulla :asd:

Pure io pensavo di crearne un paio oggi se mi outbiddano per i campionissimi che ho astato, non credevo non si potesse

Ahi ahi ahi sembra proprio che il mercato sia bloccato e l’unico modo sia di rivolgersi agli scambi tra privati :smile:
Io ho ancora Almqvist in ballo …

2 Likes

Ho inviato diverse richieste di scambio, dateci un occhio

Peggio di una iena o un avvoltoio :asd:

Nell’era Avanti Licher del fantacalcio Ngi adesso starebbero stalkerizzandomi proponendomi anche cene con le rispettive fidanzate e sorelle pur di accaparrarsi un attaccante. Ora, grazie alla mia battaglia sui modificatori di difesa non è più così.
Ma è meglio così, meglio avere svantaggi in virtù della realizzazione di un nobile ideale. Tutti quelli che ora ridono alle mie richieste per Almqvist, magari non lo sanno, ma mi devono un enorme grazie

2 Likes

Tanto un attaccante lo dovrai per forza svincolare prima di schierare la formazione, ti si aspetta semplicemente al varco :asd:

1 Like

Si vede che di economia, oltre che di probabilità e gestione del rischio, non ci capisci molto :asd:
Se intavoli una trattativa con me hai la certezza di prendertelo. Se lo rimetto sul libero mercato no, in quanto c’è la concorrenza degli altri.

E poi ho tempo fin dopo la chiusura del mercato (generalmente poche ore prima dell’inizio della prima partita) per svincolarlo. E indovina quando lo faro? :smile:

Non te la si fa eh
Dovremo sudarceli questi Almqvist e Banda :rotfl:

1 Like