Cavolo, non so proprio chi svincolare tra Abraham, Jovic, Milik, Piccoli, Thauvin e Castellanos per prendere Almqvist o Banda!
che domande, tutti!
Certo che per essere un amante dei dati scevro dal tifo che obnubila la mente uno dovrebbe anche sapere che la fantamedia attesa di almquist e banda è più bassa di quella di un centrocampista offensivo mediocre e se vuole fare il Gordon Gekko del Fanta rpendere qualcuno con dei dati decenti invece che quelli
Io ho vinto i campionati con i Medel eh
So come, quando, e cosa calcolare, non ti preoccupare.
Poi Almqvist è frutto di un sistema d’aste un po’ così e non ben rodato. Non potevo permettermi di lanciare un acquisto per un unico attaccante. Se il prezzo fosse schizzato troppo il suo valore (e con voi che siete tutto fuorché agenti razionali era molto probabile ) poi non avevo altro su cui ripiegare. Fosse stato il vecchio sistema avrei agito diversamente, ma tant’è
Quando sarà possibile cominciare a fare le formazioni?
Ma quindi è sicuro che non si potranno inserire altre aste giusto?
Comunque, a parte gli scherzi, secondo me Banda non è male, ce l’avevo anche l’anno scorso.
Peccato che partisse titolare poche volte e mi sembra sia stato fuori anche parecchio per infortunio, però quest’anno potrebbe fare bene
Forse non le fa inserire perché quelle inserite adesso finirebbero sabato alle 22, a giornata già iniziata?
In teoria dovrebbe essere possibile creare aste. Il limite per round è di 40 ed io ne conto 29 attive al momento. Può essere che avete raggiunto il limite di aste creabili per persona che attualmente è impostato a 8.
Sarebbe possibile aumentare il limite?
Non mi permette di fare modifiche su mercati già attivi. Eventualmente potrei creare un nuovo round con un orario di scadenza da concordare (ad esempio alle 23.00 o alle 24.00)
Se va bene anche agli altri, sarebbe il modo per quelli messi come me di completare il 3886
*.
Non vorrei che tra i vincoli ci sia quello che Hells deve aprire / creare una nuova asta ogni volta.
Se così fosse suggerirei di crearne una a settimana (sempre con scadenza h 22:00) magari il Giovedì che è uno di quei giorni in cui raramente si gioca la Serie A e quindi dovresti avere il mercato sempre aperto (ovviamente l’offerta per l’asta inizierebbe il Mercoledi alle h 22:00).
Se così fosse Hells le potrebbe creare tutte assieme senza doversi subire lo sbattimento di crearle ogni settimana
Confermo che il problema è solo il limite di aste che il singolo presidente può creare all’interno della sessione. Infatti mi ha appena fatto creare un asta
Vendesi servizio creazione aste
Comunque se vi manca qualche giocatore non succede nulla. Non è obbligatorio avere i 25 giocatori. La cosa importante è avere almeno il minimo per poter schierare la formazione ovvero 1-6-6-4
Potrebbe anche essere una strategia volontaria avere meno giocatori per risparmiare crediti da investire su qualcuno più costoso
Ma quindi la questione almqvist come è finita? La nazione vuole sapere!
Io c’ho pensato eh, ma lo valuta come CR7 dei tempi d’oro quindi lascio perdere, che ti fa un favore a dartelo altroché!
Come già ti ho spiegato se prendo Almqvist a 10 e posso tranquillamente svincolarlo a 10 e non ci perdo nulla dall’operazione, col tuo scambio con Gagliardini che vale 5 ci perdo 5. Chi me lo fa fare?
Tra l’altro ho provato sia a te sia a Chimay a inviarvi proposte esclusivamente pecuniarie, ma a quanto pare non avete crediti sufficienti
quanto fa cagare sto sistema di rilanci in asta dai