Mah a me piace invece, almeno hai tutto sott’occhio perché sai che tutte scadono a quell’ora
Si ma non mi aggiornava correttamente i rilanci, aprivo la finestra per rilanciare e mi diceva rilancio troppo basso quando stavo rilanciando cmq sopra al valore dell’ultimo rilancio
Oltre as Almqvist posso fare pacchetto completo con Ellertson del Venezia, centrocampista titolare da 6 fisso
penso di non aver mai avuto una squadra così di merda in 11 anni di fanta ngi
Direi che ne è valsa la pena
Ho due formazioni, titolari + riserve, che se la giocano da sole entrambe per il titolo
Cavoli mi dispiace considerando che hai preso il mio posto
Anche io con l’acquisto di un bomber di razza d’altri tempi, Lapadula, dichiaro chiuso il mercato
(anche se in realtà una mezza idea di fare un’ultimo acquisto a centrocampo mi è rimasta…)
Ragazzi devo svincolare il 9 centrocampista cioè richardson ma non riesco a capire come si fa, per sicurezza schiero la formazione e lo mando in tribuna…
Ha proposito…ho mandato richieste di scambi a metà lega ma alcuni nemmeno ci guardano…
ma non è vero, mi hai chiesto Zaccagni per Almquist oppure volevi tipo ferguson e 20 milioni
Mi avessi chiesto davvero solo crediti un pensiero ce lo facevo ma ok non si postano i pm ma non mentire spudoratamente almeno
Stai fuori come un balcone lol, ti adoro
Ma come Zaccagni per Almqvist
Siamo a livello delle proposte del (fu) Greco
ok forse ho male interpretato e me l’hai provata a fare dal sito stasera, ma io avevo tutti i crediti bloccati sull’autobid del mio campionissimo dany mota perché sapevo che sarei stato fuori a cena e non potevo seguire, infatti mi hai fregato fagioli con un micro rilancio
bho, dipende quanti ne vuoi, al momento comunque ho sei punte e non so se ho spazio per tagliarne una per una riserva del parma, anche se è un giocatore che mi piace calcisticamente
anche io devo svincolare un difensore ma non ci riesco, forse Hells deve configurare qualcosa su quanti crediti si recuperano
per altro si recupera il valore di acquisto, la quotazione attuale o altro?
Se non fosse possibile chiederei venia, domani si gioca alle 15 io sono fuori spero di fare in tempo a farlo ma non potendo adesso i tempi sonos tretti
il giocatore che voglio svincolare è con sommo dispiacere schuurs, non lo schiero nemmeno in panchina e lo tratto già come fuori rosa ma non so se posso garantire di averlo svincolato entro domani, dipende da quando imposta la cosa hellangels, abbiate pietà
Questo nuovo mercato che hanno creato è proprio una merda. Praticamente per consentire di svincolare i giocatori devo creare per forza una sessione di mercato
E infatti per scusarmi di Fagioli ti ho fatto pure un prezzo di favore per farti prendere un centrocampista Ellertson a 9
Quindi non si può svincolare?
Questa cosa è una pecca bella grave per svariati ordini di motivo:
-
complica fare dumping sui prezzi dei giocatori scarsi, che compri a 1 tipo cassaforte per poi svincolarli quando aumentano di valore per fare soldi
-
complica acquistare a bambassa, fare opera di ostruzionismo sulle aste altrui, tenere i giocatori e non svincolarli prima della chiusura del mercato in modo da non concederli alla concorrenza
-
se un giocatore si infortuna non puoi essere celere nello svincolarlo col rischio di deprezzamento
Direi di fare una sessione al volo per permettere lo svincolo, però ammetto che lasciare le cose così un po’ ci godrei visto che il buon licher c’ha marciato su sta cosa e se l’è presa nel didietro, pigliando giocatori inutili col solo intento di bloccare gli altri per poi strozzinarli, sperando di liberarsi della zavorra oltre i termini di mercato
Però ripeto fate sta sessione di svincolo e via, e buona pace al pallone d’oro almqvist
Notare che lo ha fatto pur con fagioli solo Er rompere il cazzo ora ha anche nove centrocampisti
L’alternativa è che li svincoli tu manualmente non so cosa sia più sbatta per te
Nel io ribadisco che il mio taglio è schuurs
Ho creato una sessione. Adesso dovrebbe farvi svincolare i giocatori
So che siete turisti della democrazia (cit.) ma mi pare evidente che qualora non si riuscisse ad aprire lo svincolo la regola in base al Diritto e al buonsenso e che per questa giornata non si applica la penalizzazione. Al massimo i giocatori in esubero non devono essere schierati nemmeno in panchina.
E comunque non c’è nulla di contro le regole in ciò che faccio
Ah e no caro Chimay, Fagioli comunque non rientra in queste mie operazioni di disturbo. Ho semplicemente intravisto un’opportunità, e infatti non è Fagioli che svincolo