Non avendo nessun portiere titolare, valuto scambi.
@HellsAngel vedi pure se c’è qualche mio calciatore che può interessarti
Anche io 3 portieri titolari…valuto scambio chi è interessato mi scriva il nome della squadra
No vabbé io arrivo ultimo
che sistema assurdo le buste ![]()
fai una squadra buona poi nion riesci a prendere una punta nonostante offri cifre assurde e arrivi ultimo, va bhe si impara anche così, prossima lo so
Squad msx-01, sono interessato a qualche scambio
A chi lo dici prima volta che provo a giocare con le buste, ma non sono stato minimamente capace di chiudere una squadra completa
si a ben vedere me la gioco con te, a meno che non ti salvi il mercato
non posso manco proporti scambi mi servono attaccanti e ne hai due ![]()
Io un attaccante potrei darlo via (no dovbyk o lookman), cerco portiere e centrocampista ![]()
ma stavo guardando che il amssimo gi giocatori per ruolo è bel oltre il famoso 3886
vuol dire che adesso si può sforare o rimane come prima solo non è impostato?
un altra cosa che non ho capito è quando scadono le aste? scade tutto venerdì sera? ma quindi è un unico giro di aste? non capisco come funziona avevo capito che fossero due giuri a causa del limite massimo di aste contemporanee
Ti ho proposto uno scambio
Io l’ho preso a poco nella prima busta
Ma ci vuole il fanta-fiuto ![]()
FERMI TUTTI !!!
C’è gente che ha sforato !!!
C’è gente che ha sforato !!!
Vedo qualcuno con 6 attaccanti. Significa che tipo nella prima busta se ne è aggiudicati 4, ma poi ha fatto offerte per più di 2 giocatori come da regolamento
Dal regolamento al primo post
[quote] La rosa dovrà essere composta da un minimo di 17 (1 portiere - 6 difensori - 6 centrocampisti - 4 attaccanti) ad un massimo di 25 giocatori. Il sistema non fa un controllo sulla composizione delle rose ma abbiamo stabilito internamente che i ruoli devono essere distribuiti come da tradizione 3-8-8-6 (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti). Questo limite vale anche quando si compilano le buste, pertanto evitate di creare aste che eccedono questi limiti (sia alla prima che alla seconda busta).
Come penalizzazione per chi acquista con le buste giocatori in eccesso in un determinato ruolo è previsto che i giocatori eccedenti verranno tagliati d’ufficio in ordine cronologico (partendo da quello acquistato per ultimo) al valore più basso tra il prezzo di acquisto e quello di quotazione [/quote]
Ti ho fatto una proposta
…abbiamo i furbi…
Presidente taglia i giocatori
Ah no spe’ 6 attaccanti è normale, ho sbagliato ne avevo contati 8
infatti 6 è il massimo è giusto
poi se vuoi fare il sospettoso era teoricamente possibile offrire per 10 e sperare di vincerne massimo 6, se nessuno controlla mi sa che passa liscia
Allora chiediamo ad Hells di controllare
io cerco un difensore o portiere, per un cc, venghino siori ![]()
io cerco attaccanti ma onestamente manco so cosa potrei offrire ne ricevere la vedo grama tocca sperare in tengsted nuovo simy ![]()
Fatta proposta a real frittomisto, hentai e msx