Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

…dedicato a tutti quelli che hanno rifiuto lo scambio per il portiere dell’empoli Vasquez…7,5+1…

…dedicato a tutti quelli che hanno rifiutato di prendere in squadra Theo Hernandez in uno scambio (almeno 8 di voi) 7+3…

DEDICATO A VOI…

Dedicato anche a te che volevi Theo Hernandez per Retegui :smile:

Dipende sempre da chi hai come alternativa a Retegui, ma di per sé non è uno scambio malvagio, anzi :asd:

Avevo offerto Theo + Soule per Lazaro e Retegui…a me sembra uno scambio equo

Avevi offerto lo scambio anche a me, ma avevo Kvara come unico attaccante titolare, sicuramente sarà stato uno scambio equo, ma avevo mal gestito le buste degli attaccanti.
Un titolare mi serviva per forza

Avviso che ho aperto una discussione riguardo a eventuali modifiche di regolamenti per la prossima stagione: Proposte prossima stagione

Comincio alla grande, beccandomi ben 6 pappine…vabbè :asd:

Comunque sto vedendo un po’ i risultati, ma è normale che il modificatore di difesa dia così tanti punti? Le fasce sono sicuramente diverse da quelle “classiche”, è corretto che sia così?

si è corretto, infatti paolino ha uno squadrone e si sapeva da subito dopo le buste, alla faccia del chiagni e fotti perché non lo si aiuta dandogli dybala per turati :asd:

diobono 2-2 miracoloso ma mi sa che non e correttissimo, abbiamo 3pt di scarto(72.5 a 75.5), non dovrei purtroppo per me aver perso?

in teoria si dovresti perdere, io in A ho perso per lo stesso motivo e avrei dovuto pareggiare, ho segnalato ad Hells che dovrebbe controllare.

1 Like

Congratulazioni a Rubin Xazzan, partita finita 2-4 per loro.
Mi hanno asfaltato :asd:

Ma quindi per capire, si usa lo scarto sia per la stessa fascia, che per fasce differenti? In altre parole le fasce non hanno più significato, vince chi fa almeno 3 punti più dell’avversario?

Se fosse così non sono un grande fan, ma vabbè :asd:

Beh come concetto non è male.
Io vinco se faccio un tot più di te. Come se in una partita vera facciamo talmente schifo ma io riesco lo stesso un tiro in porta che entra, oppure giochiamo alla grandissima tu fai 5 tiri che entrano ma io ne faccio 6. Non vedo il problema

esatto, è sempre stato cosi da che io ricordi su questo fanta. nemmeno io sono un fan infatti ho proposto di cambiarlo per l anno prossimo

Ma perché scusa?
Se io faccio schifo ma l’avversario fa molto più schifo di me, oppure se l’avversario fa benissimo ma io ancora più benissimo di lui perché non dovrei vincere?

perché la logica di quel tipo di gioco è quella, se lo scarto è basso si pareggia, se no fai la classifica sulla base del punteggio, che è pure un opzione dello stesso sito e gli scontri diretti puoi proprio levarli direttamente e ciao
oppure fai la battle royale che è lollosa ogni turno tutti giocano con tutti :asd:

è solo questione di gusti, preferisco perdere/vincere di 0.5 per differenza di fascia che non vincere/perdere per lo scarto fascia

Stai dicendo l’esatto opposto eh.
Proprio perché giochiamo a campionato, in cui l’avversario sei solo tu che ti ho contro questa partita e non gli altri, il mio risultato dovrebbe dipendere esclusivamente da quanto meglio io faccia rispetto a te, indipendentemente poi se insieme abbiamo fatto un punteggio elevato o meno.
Se fai lo scarto di fascia diverso il mio primo obiettivo diventa quello di fare un punteggio alto (i.e. come se giocassi in primis da solo) per avere più chance di vincere o pareggiare. Invece il mio unico obiettivo deve essere quello di batterti. Se in una giornata gioco contro una sega esattamente come nel calcio vero mi deve bastare poco per vincere, anche se faccio schifo, se invece gioco contro uno forte devo fare un’ottima prestazione per vincere

ma semplicemente sto gioco simula il calcio e nel calcio i pareggi esistono qundi c’è una regola che dice che se sei entro un certo punteggio fai un gol e se lo faccio pure io siamo pari, è arbitrario così come è quello che vuoi te, io non ggioco a fantabasket ma immagino che lì i pareggi non ci siano perché copia il basket

Mi sa che stiamo parlando due lingue diverse perché io dico BLU e tu rispondi TRIANGOLO :asd:
Ti sto dicendo che per me è più giusto che io vinca solo se faccio 3 fantapunti più di te, indipendentemente se io faccio 15 vs 12 o 118 vs 115. Altri, tipo Smernav dicono di no, che basta 118 vs 117 per vincere perché è un punteggio alto (i.e. limite diverso per fasce diverse).

Tra l’altro col mio metodo, che è quello che abbiamo sempre utilizzato, i pareggi aumentano perché c’è uno schiacciamento per i punteggi elevati :asd: