Assurdo, io contattato dall’app l’assistenza e mi hanno risposto subito, magari si può fare.
Ho mandato delle proposte di scambio, ma non mi state cagando.
Per chi non se ne fosse accorto, stiamo facendo una lega di test per provare il meccanismo del DRAFT da proporre eventualmente l’anno prossimo. Al momento siamo 6 iscritti, appena arriviamo a 10-12 partiamo. Se volete partecipare qui trovate tutte le informazioni:
Io vorrei pure dare una mano ma parto e torno il 4-5 ottobre.
Faccio a tempo oppure siete in rampa di lancio?
Io riesco a malapena a seguire gli altri fanta
Ma principalmente ci interessa testare l’asta. Poi possiamo pure abbandonate la lega teoricamente.
Diciamo che servono 2 ore libere una di queste sere.
In caso di rinvio di una partita abbiamo il 6 politico oppure l’attesa obbligatoria del recupero (anche se mesi dopo)?
Me lo chiedevo pure io ma sembra che si giochi
in teoria ci dovrebbe essere ancora la regola " * In caso di partite rinviare: Assegna 6 d’ufficio" ([Sondaggio stagione 2021/2022] Cosa fare in caso di partite rinviate)
Boh, ma in sto caso di rinvio di un giorno non è meglio recuperare e basta?
solito discorso, a me va pure bene aspettare, ma bisognerebbe seguire le regole scelte, o rivoltarle
A Smernav non lo freghi, è il custode della common law del fantacalcio di Ngi
se decidete di aspettare il recupero , che pero poi valga per tutto il resto della stagione, no che la prossima volta che risuccede e la partita è rinviata di 1 mese si cambia di nuovo in 6 politico
Che io sappia la regola dovrebbe essere che se la partita si recupera prima dell’inizio della giornata successiva allora si attendono i voti. In caso contrario si da il 6 d’ufficio
Anche secondo me la regola è questa. L’anno scorso però mi pare di ricordare che per quella giornata con tante partite rinviate causa maltempo abbiamo aspettato i recuperi, ricordo male?
L’anno scorso c’è stato un caso particolare con 4 partite rinviate per la supercoppa ed in quel caso, per non avere 8 squadre con il 6 d’ufficio, abbiamo votato per attendere i recuperi.
Qui trovate il topic in cui ne abbiamo discusso
Poi c’è stato un secondo episodio con Udinese-Roma che è stata sospesa al 73’ sul risultato di 1-1 per il malore di Ndicka. In quel caso mi sembrava una stronzata dare il 6 d’ufficio per una partita in gran parte giocata e quindi abbiamo atteso che si completassero gli ultimi minuti.
Non mi ricordo altri casi ma potrei sbagliarmi.
Quindi quella sorta di votazione dove hanno risposto in 8 su 24, a meta stagione, vale come cambio al regolamento? Scusa ma cè davvero poca chiarezza sulle regole, sarebbe bello se l anno prossimo ci fosse un regolamento e ci si attenesse a cio che si è deciso. Non mi piace fare sempre quello che rompe le scatole scusate, pero se si è scelto A non si passa a B in corsa (anche se la logica dice che B ha piu senso).
Proposta per una regola piu dinamica: se la partita si recupera prima dell’inizio della giornata successiva si attende il recupero, altrimenti 6 politico.
Le partite rinviate, hanno sempre avuto il 6 politico se non recuperate prima della giornata successiva.
La manterrei così che è la migliore soluzione.
Ma infatti è così. Abbiamo agito diversamente solo in quelle due occasioni che ho citato perchè si trattava di casi particolari, diversi dalla classica partita rinviata.
Io ricordo così dagli albori del Fanta-NGI ed è anche la cosa più sensata. Se una partita si gioca il martedì e non il lunedì, dare il 6 politico è una cosa priva di senso.