Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie A

Assurdo, io contattato dall’app l’assistenza e mi hanno risposto subito, magari si può fare.

Ho mandato delle proposte di scambio, ma non mi state cagando. :veryoldrulez:

Per chi non se ne fosse accorto, stiamo facendo una lega di test per provare il meccanismo del DRAFT da proporre eventualmente l’anno prossimo. Al momento siamo 6 iscritti, appena arriviamo a 10-12 partiamo. Se volete partecipare qui trovate tutte le informazioni:

Io vorrei pure dare una mano ma parto e torno il 4-5 ottobre.
Faccio a tempo oppure siete in rampa di lancio?

Io riesco a malapena a seguire gli altri fanta :asd:

Ma principalmente ci interessa testare l’asta. Poi possiamo pure abbandonate la lega teoricamente.
Diciamo che servono 2 ore libere una di queste sere.

In caso di rinvio di una partita abbiamo il 6 politico oppure l’attesa obbligatoria del recupero (anche se mesi dopo)?

Me lo chiedevo pure io ma sembra che si giochi

in teoria ci dovrebbe essere ancora la regola " * In caso di partite rinviare: Assegna 6 d’ufficio" ([Sondaggio stagione 2021/2022] Cosa fare in caso di partite rinviate)

Boh, ma in sto caso di rinvio di un giorno non è meglio recuperare e basta?

solito discorso, a me va pure bene aspettare, ma bisognerebbe seguire le regole scelte, o rivoltarle

A Smernav non lo freghi, è il custode della common law del fantacalcio di Ngi :asd:

se decidete di aspettare il recupero , che pero poi valga per tutto il resto della stagione, no che la prossima volta che risuccede e la partita è rinviata di 1 mese si cambia di nuovo in 6 politico

Che io sappia la regola dovrebbe essere che se la partita si recupera prima dell’inizio della giornata successiva allora si attendono i voti. In caso contrario si da il 6 d’ufficio

Anche secondo me la regola è questa. L’anno scorso però mi pare di ricordare che per quella giornata con tante partite rinviate causa maltempo abbiamo aspettato i recuperi, ricordo male?

L’anno scorso c’è stato un caso particolare con 4 partite rinviate per la supercoppa ed in quel caso, per non avere 8 squadre con il 6 d’ufficio, abbiamo votato per attendere i recuperi.

Qui trovate il topic in cui ne abbiamo discusso

Poi c’è stato un secondo episodio con Udinese-Roma che è stata sospesa al 73’ sul risultato di 1-1 per il malore di Ndicka. In quel caso mi sembrava una stronzata dare il 6 d’ufficio per una partita in gran parte giocata e quindi abbiamo atteso che si completassero gli ultimi minuti.

Non mi ricordo altri casi ma potrei sbagliarmi.

Quindi quella sorta di votazione dove hanno risposto in 8 su 24, a meta stagione, vale come cambio al regolamento? Scusa ma cè davvero poca chiarezza sulle regole, sarebbe bello se l anno prossimo ci fosse un regolamento e ci si attenesse a cio che si è deciso. Non mi piace fare sempre quello che rompe le scatole scusate, pero se si è scelto A non si passa a B in corsa (anche se la logica dice che B ha piu senso).
Proposta per una regola piu dinamica: se la partita si recupera prima dell’inizio della giornata successiva si attende il recupero, altrimenti 6 politico.

Le partite rinviate, hanno sempre avuto il 6 politico se non recuperate prima della giornata successiva.
La manterrei così che è la migliore soluzione.

Ma infatti è così. Abbiamo agito diversamente solo in quelle due occasioni che ho citato perchè si trattava di casi particolari, diversi dalla classica partita rinviata.

Io ricordo così dagli albori del Fanta-NGI ed è anche la cosa più sensata. Se una partita si gioca il martedì e non il lunedì, dare il 6 politico è una cosa priva di senso.