Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie A

La sfida è interessante! :hbrulez:

Psicologicamente aiuta il non avere niente da perdere e tutto da guadagnare. :sisi:

Ho De Gea come portiere, interessa a qualcuno?

Completata la rosa :lode:

Speriamo che il Milan segni tanto :asd:

Aperto a proposte di scambio, basta che siano ragionevoli.

Io la rosa credo di averla sistemata salvo infortuni.

Ho fatto qualche offerta privata in giro :sisi:

Avviso che ho aperto una discussione riguardo a eventuali modifiche di regolamenti per la prossima stagione: Proposte prossima stagione

1 Like

@HellsAngel puoi controllare per favore , cè un errore nel regolamento, non è presente lo scarto +3 sia nella stessa fascia che al di fuori, io perdo 2-3 ma dovrei fare 2-2, grazie

Ok ora verifico ed eventualmente ricalcolo la giornata

Ma il mercato come funziona quest’anno?
Sempre aperto?

Se può aiutare, quest’anno hanno cambiato il modo d’inserire l’impostazione. Devi attivare le prime due col +3 e lasciare invariata la terza, per avere lo scarto sia fascia che fuori.

Ho modificato l’impostazione. Ditemi se adesso il calcolo è corretto

1 Like

Perfetto grazie.
Se riesci a creare una sessione di mercato scambi aperta fino giugno cosi non bisogna ricrearla costantemente, grazie per tutto lo sbatti che ti fai Hells <3

Ho creato la sessione di scambi fino a fine maggio.
Per quanto riguarda il mercato ad aste cosa vogliamo fare? Quanti round facciamo tra una giornata e l’altra?
OPZIONE 1: 2 round quando non c’è il turno infrasettimanale (ad esempio uno il martedì ed uno il giovedì, oppure mercoledì e giovedì) ed 1 round quando c’è il turno infrasettimanale.

OPZIONE 2: 2 round quando non c’è il turno infrasettimanale e 0 round quando c’è il turno infrasettimanale.

OPZIONE 3: 1 round sia quando non c’è il turno infrasettimanale sia quando c’è.

OPZIONE 4: 1 round quando non c’è il turno infrasettimanale e 0 round quando c’è.

Per me opzione 1, con mercoledi e giovedi

Le opzioni ad 1 round non sono percorribili (come ho scritto nell’altro thread) con questa tipologia di mercato. Con 1 round compri, fai offerte, etc… ma ovviamente non sai chi o cosa riuscirai a comprare. Col round immediatamente successivo puoi svincolare i giocatori in eccesso (poi ovviamente se compri anche in questo diventa a tuo rischio e pericolo la cosa di sfoderare i limiti)

Se c’è un mercato attivo, anche se il round successivo è la settimana dopo, ti dovrebbe sempre consentire di svincolare i giocatori. Quindi il problema non si pone.

1 Like

Ma non si può fare sempre aperto e basta?

Non esiste più il concetto di “sempre aperto”. Io posso creare un mercato con scadenza 31/05/2025 ma se non creo i round non si possono creare le aste

Eh ma dicevo round tutti i giorni, con chiusura alle 22, compreso i giorni delle partite tanto chi se ne frega

Penso di si, ma i round vanno creati uno per uno. A meno che esiste una funzione che io non ho trovato.