Trento Warrior sta giocando con 9 cc in rosa ne devi tagliare uno per rispettare i parametri 3 - 8-8-6
Spero tagli qualcuno prima dellâinizio della prossima giornata altrimenti da regolamento dovrò dargli 1 punto di penalitĂ per ogni giornata in cui non rispetta il limite. Per il momento siamo a 2 giornate.
Come si fa a svincolare a mercato chiuso?
Pure io, dopo gli ultimi giri di mercato, sono a 9 difensori e volevo tagliarne uno (Birindelli), ma non so da doveâŚ
Non vorrei incappare in sanzioni causa colpe non mie
Mi pare logico e sovraintendente che se qualcuno è impossibilitato a tagliare causa storture e deformazioni dellâattuale sistema di mercato, basta che lo scrive qui e la sanzione di sconfitta a tavolino e penalizzazione non si applica
Per quel che ne so, in caso, il Presidente può tagliare âsu richiestaâ i giocatori di qualcuno in qualsiasi momento, con tanto di registrazione su log admin.
Potresti aprire il mercato che devo tagliare anche io? Grazie!
Io sono in vacanza ed è un pò che devo tagliare e prendere un ricambio
Sto cazzo di mercato lo odio⌠forse ora ho trovato un artificio per tenerlo sempre aperto. Provate se vi fa tagliare i giocatori
Grazie!
Bologna - Milan rinviata probabilmente al 2025. Sono 6 dâufficio per tutti i giocatori, giusto?
Da questo post, ritengo confermato il 6 politico per Bologna - Milan. Confermi?
Hells, si potrebbe aprire il mercato per svincolare un giocatore? Ho 9 difensori e vorrei svincolare Hermoso in modo da essere in regola con il regolamento (8 difensori)? Grazie mille!
Ora lo vedo aperto, ho fatto pure io due svincoli.
Come vi dicevo in pm il mercato è aperto fino al 20 novembre. Purtroppo si possono creare massimo 24 round quindi dopo dovrò creare una nuova sessione con altri 24 round.
Scusate ma non dovrebbe esserci questa regola ? * Applica scarto min stessa fascia in fascia 0 gol: no
Io perdo 1 0 il mio avversario fa 65, in teoria dovrebbe finire 0 0 con la regola dello scarto nella fascia 0 gol.
Mi era gia capitato di fare 0 0 negli anni e da quel che ricordo se non fai almeno 66 non fai cmq un gol anche se hai +3 di scarto sul tuo avversario.
Fatemi sapere grazie
Sinceramente non mi ricordo come lo avevamo impostato in passato. Qualcuno ha informazioni in merito?
Confermo che è come dice @Smernav, ossia che fino al 66 non conta lo scarto punti.
Sono sicuro della cosa perchĂŠ successe a me lâanno scorso o due anni fa e mi vede riferita questa cosa.
Quindi dobbiamo modificare lâimpostazione e ricalcolare?
Bisogna comunque ricalcolare.
continua la mi striscia negativa