Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie A

Trento Warrior sta giocando con 9 cc in rosa ne devi tagliare uno per rispettare i parametri 3 - 8-8-6

Spero tagli qualcuno prima dell’inizio della prossima giornata altrimenti da regolamento dovrò dargli 1 punto di penalità per ogni giornata in cui non rispetta il limite. Per il momento siamo a 2 giornate.

Come si fa a svincolare a mercato chiuso?

Pure io, dopo gli ultimi giri di mercato, sono a 9 difensori e volevo tagliarne uno (Birindelli), ma non so da dove…

Non vorrei incappare in sanzioni causa colpe non mie :asd:

Mi pare logico e sovraintendente che se qualcuno è impossibilitato a tagliare causa storture e deformazioni dell’attuale sistema di mercato, basta che lo scrive qui e la sanzione di sconfitta a tavolino e penalizzazione non si applica

Per quel che ne so, in caso, il Presidente può tagliare “su richiesta” i giocatori di qualcuno in qualsiasi momento, con tanto di registrazione su log admin.

Potresti aprire il mercato che devo tagliare anche io? Grazie!

Io sono in vacanza ed è un pò che devo tagliare e prendere un ricambio

Sto cazzo di mercato lo odio… forse ora ho trovato un artificio per tenerlo sempre aperto. Provate se vi fa tagliare i giocatori

1 Like

Grazie!

Bologna - Milan rinviata probabilmente al 2025. Sono 6 d’ufficio per tutti i giocatori, giusto?

Da questo post, ritengo confermato il 6 politico per Bologna - Milan. Confermi?

Hells, si potrebbe aprire il mercato per svincolare un giocatore? Ho 9 difensori e vorrei svincolare Hermoso in modo da essere in regola con il regolamento (8 difensori)? Grazie mille!

Ora lo vedo aperto, ho fatto pure io due svincoli. :sisi:

Come vi dicevo in pm il mercato è aperto fino al 20 novembre. Purtroppo si possono creare massimo 24 round quindi dopo dovrò creare una nuova sessione con altri 24 round.

Scusate ma non dovrebbe esserci questa regola ? * Applica scarto min stessa fascia in fascia 0 gol: no
Io perdo 1 0 il mio avversario fa 65, in teoria dovrebbe finire 0 0 con la regola dello scarto nella fascia 0 gol.
Mi era gia capitato di fare 0 0 negli anni e da quel che ricordo se non fai almeno 66 non fai cmq un gol anche se hai +3 di scarto sul tuo avversario.
Fatemi sapere grazie

Sinceramente non mi ricordo come lo avevamo impostato in passato. Qualcuno ha informazioni in merito?

Confermo che è come dice @Smernav, ossia che fino al 66 non conta lo scarto punti.
Sono sicuro della cosa perché successe a me l’anno scorso o due anni fa e mi vede riferita questa cosa.

Quindi dobbiamo modificare l’impostazione e ricalcolare?

Bisogna comunque ricalcolare.

continua la mi striscia negativa :asd: