Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie A

Ho controllato tra le impostazioni ma non trovo questa opzione. Sei sicuro che si possa fare su fantacalcio.it o forse era un’impostazione di fantasoccer?

L anno scorso c era, quest anno potrebbero aver modificato visto che han messo mano un po dovunque ( e male), do un occhiata e poi ti faccio sapere se trovo

Forse ho trovato, https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ngi/settings#calculation , “Attiva anche sotto soglia primo gol”, dovrebbe essere questo, andrebbe tolto se ho capito bene come funziona xD

Ok, ora l’ho modificato e ricalcolato. Dovremmo verificare se questa situazione si è presentata anche in qualche giornata precedente

ho dato un occhiata alle giornate precedenti, mi pare tutto apposto

Quindi come gestiamo la situazione della squadra “abbandonata”? I giocatori rimangono tutti svincolati (e quindi potenzialmente tutti acquistabili in asta libera) oppure cerchiamo qualcuno che subentri e glieli ridiamo tutti?

Potrei ricomporre la squadra e nel frattempo vediamo se c’è qualcuno che puo gestirla

1 Like

Se riuscissi a farlo, sarebbe meglio. Stavo per fare un fail e acquistarne uno. :sisi:

Faccio notare anche qui che il tizio che ha ignominiosamente abbandonato il campionato a metà stagione per futili motivi è lo stesso che ad inizio anno mi accuso’, senza uno stralcio di prova di prova, di alterare il regolare svolgimento delle competizioni perché secondo lui l’anno scorso non avrei consegnato le formazioni un paio di volte su 38 giornate :asd:

Piccolo suggerimento per @HellsAngel

Si potrebbe introdurre dall’anno prossimo la Supercoppa Ngi, tra la vincitrice della Serie A e la vincitrice della Ngi Cup.
Sarebbe un’unica partita, l’ideale sarebbe giocarla in una giornata del campionato (se tornassimo alla vecchia buona abitudine di finire il campionato con numero pari di giornate) altrimenti da giocare alla prima giornata della stagione successiva

Ho ripristinato la squadra di Lopatino ed ho sostituito il presidente con un account fittizio creato da me.
Ovviamente non ho schierato la formazione quindi il sistema ha ripreso quella della giornata precedente.
Se troviamo qualcuno che vuole gestire la squdra faccio il passaggio e gliela affidiamo, altrimenti potremmo abbandonarla a se stessa continuando a utilizzare la formazione automatica.

La cosa comica è che la squadra fantasma ha pure vinto contro di me :joy: gli è rimasta indigesta anche postuma la mia presa di posizione :joy:

1 Like

c’è problema ad aprire il mercato?

ps visto adesso il 3d della B. Hells volevo solo dirti grazie per come gestisci il tutto e perfino quando ero dubbioso su alcune scelte alla fine avevi ragione tu, soprattutto su cambiare sito.

Scusate ho dovuto chiudere il mercato per poter ricostruire la rosa di Smernav. Adesso lo riapro.
Grazie per l’apprezzamento… comunque sono sempre alla ricerca del mio successore :asd:

1 Like

Grazie :lode:

Attendo l’apertura :sisi:

ma come funziona non ci sono aste uniche? dobbiamo ricordarci appena qualcuno prende qualcosa di andare ad astarlo altriementi un altro se lo fotte? mi devo mettere la sveglia per ricordarmi di astare rashford? :asd:

Dato che da noi il mercato è sempre aperto bisogna tenerlo sotto controllo quotidianamente.
Una delle modifiche che ho pensato potremmo proporre dal prossimo anno è quello di chiudere il mercato a gennaio e riaprilo a febbraio, così almeno i si evita di farsi sfuggire le aste di eventuali nuovi giocatori arrivati nella sessione invernale.

1 Like

ok dai quest’anno comunque va così

infatti maledetti mi hano già fottuto folorunsho per dio :asd:

Mercato riaperto