Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie A

Non mi e' piaciuto questo apprezzamento.
Ce' odore di reclutamento
Tranquillo, io ne n ho padroni
Dark Pimpa FC rosa completata e pronta per la stagione
Nelle impostazioni di lega è attivo il bonus per gol vittoria (+0.5), non credo sia corretto, o almeno in prima pagina leggo "Bonus per gol della vittoria: 0
Bonus per gol del pareggio: 0"
Si, hai ragione. Il presidente della lega deve cambiare il settaggio e e poi ricalcolare la giornata (una volta c'era il tasto relativo).
Si parte giocando in 10.
Netto miglioramento rispetto all'anno scorso in cui si e' giocato le prime 3 giornate in 9-10-9 !

[QUOTE=Smernav;20463977]Nelle impostazioni di lega è attivo il bonus per gol vittoria (+0.5), non credo sia corretto, o almeno in prima pagina leggo “Bonus per gol della vittoria: 0
Bonus per gol del pareggio: 0”[/QUOTE]Ho corretto l’impostazione. Per ricalcolare i risultati dobbiamo attendere l’inizio della prossima giornata (non chiedetemi perchè)

[QUOTE=HellsAngel;20465029]Ho corretto l’impostazione. Per ricalcolare i risultati dobbiamo attendere l’inizio della prossima giornata (non chiedetemi perchè)[/QUOTE]

Mi sembra che sia gia apposto cosi, non serve ricalcolare, controllate anche voi

A prescindere dei risultati della corrente giornata, bisogna ricalcolare perche' si sono alterate le fantamedie.
Tranquilli a me non costa niente fare il ricalcolo. Solo che non si può fare adesso perchè il sito non lo consente. Si dovrebbe sbloccare appena comincia questa giornata
Allafine l'unico beffato dal ricalcolo sono stato io perche' -scandalosamente- hanno rettificato l'assist di Karsdorp!
Fossi italiano, avrei vinto il triplo degli scudetti...
Fanta-razzismo allo stato puro.
Olle Ultimo in classifica con la miglior fatamedia

[QUOTE=BertomansonRA;20466876]Olle Ultimo in classifica con la miglior fatamedia :asd: :asd:[/QUOTE]

Ahaha poco fa ho proprio notato questa cosa e pensavo fosse un bug :rotfl:

[QUOTE=HellsAngel;20467035]Ahaha poco fa ho proprio notato questa cosa e pensavo fosse un bug :rotfl:[/QUOTE]

Sono il più forte fantaplayer of the world, ah no è già stato detto.
:asd::asd:

Zuzupazuzu si può controllare il punteggio

2,00 Fattore campo 73,80 Punteggio parziale squadra 2,00 Modificatore difesa 0,00 Modificatore centrocampo 0,00 Modificatore attacco 0,00 Malus formazione automatica 75,80 Totale

2+73.8+2 non fa 77.80?

[QUOTE=amigaos;20467183]Zuzupazuzu si può controllare il punteggio

2,00 Fattore campo 73,80 Punteggio parziale squadra 2,00 Modificatore difesa 0,00 Modificatore centrocampo 0,00 Modificatore attacco 0,00 Malus formazione automatica 75,80 Totale

2+73.8+2 non fa 77.80?[/QUOTE]

Il fattore campo è incluso nel punteggio parziale se non erro

Ah non ci avevo mai fatto caso, tutto ok
Il supremo Xaris non ha niente da dichiarare dopo questa batosta?
Pioveva goal a catinelle, eppure i miei 80 punti li ho fatti.
Piu' che altro, sono incazzatissimo per i 2 punti che mi sono stati rubati dopo la scandalosa rettifica dell'assist di Karsdorp (Hellas-Roma).
92 points adesso sono pronto per la sconfitta per calmare lo spirito dei miei