Nelle impostazioni di lega è attivo il bonus per gol vittoria (+0.5), non credo sia corretto, o almeno in prima pagina leggo "Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per gol del pareggio: 0"
[QUOTE=Smernav;20463977]Nelle impostazioni di lega è attivo il bonus per gol vittoria (+0.5), non credo sia corretto, o almeno in prima pagina leggo “Bonus per gol della vittoria: 0
Bonus per gol del pareggio: 0”[/QUOTE]Ho corretto l’impostazione. Per ricalcolare i risultati dobbiamo attendere l’inizio della prossima giornata (non chiedetemi perchè)
Tranquilli a me non costa niente fare il ricalcolo. Solo che non si può fare adesso perchè il sito non lo consente. Si dovrebbe sbloccare appena comincia questa giornata
Allafine l'unico beffato dal ricalcolo sono stato io perche' -scandalosamente- hanno rettificato l'assist di Karsdorp! Fossi italiano, avrei vinto il triplo degli scudetti... Fanta-razzismo allo stato puro.
Pioveva goal a catinelle, eppure i miei 80 punti li ho fatti. Piu' che altro, sono incazzatissimo per i 2 punti che mi sono stati rubati dopo la scandalosa rettifica dell'assist di Karsdorp (Hellas-Roma).