Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie A

Che bello il mio primo punto
Scusate, quante squadre retrocedono?
11
Primi 3 punti della stagione
Prima vittoria in campionato, ma la classifica ancora non si è aggiornata.
Probabilmente c'è a chi la mia squadra dà fastidio in serie A
Vince e convince, tutti punti in quota salvezza
Ottimo pareggio contro Athens Rome
Maledetto darkpimpa mi hai fatto andare di traverso la bistecca della domenica
Athens Rome domata con l'ottimo gol di De Silvestri
Per non utilizzare un fracesismo, diciamo semplicemente che "non sono tanto fortunato" in questo inizio stagione...

[QUOTE=Xaris;20489017]Per non utilizzare un fracesismo, diciamo semplicemente che “non sono tanto fortunato” in questo inizio stagione… :wall:[/QUOTE]

Hai esaurito il culo col rigore di Veretout contro Szcz, con cui hai ribaltato una partita già persa. :asd:

Ne e' valsa pero' la pena!

[QUOTE=Xaris;20493440]Ne e’ valsa pero’ la pena![/QUOTE]

Non stando alla classifica attuale. :asd:

Se non bastesse, Ciro fuori 1 mese, solo per aver risposto in modo provocatorio a Don Dark ...

[QUOTE=Xaris;20493793]Se non bastesse, Ciro fuori 1 mese, solo per aver risposto in modo provocatorio al Don Dark … :wall:[/QUOTE]

:dunno:

[QUOTE=Xaris;20493793]Se non bastesse, Ciro fuori 1 mese, solo per aver risposto in modo provocatorio a Don Dark … :wall:[/QUOTE]

Oltre a Ciro anche osimen ha subito il pilotaggio di dark :asd:

Tanto per cambiare, ho incassato pure sta giornata il solito (3 reti = fisso)
Maledetto Dark ti sei updatedato?

[QUOTE=Xaris;20499588]Tanto per cambiare, ho incassato pure sta giornata il solito (3 reti = fisso)
Maledetto Dark ti sei updatedato? :wall:[/QUOTE]

Dai, poteva andarti pegio… tipo Immobile e Osihmen infortunati assieme.

[QUOTE=Xaris;20499588]Tanto per cambiare, ho incassato pure sta giornata il solito (3 reti = fisso)
Maledetto Dark ti sei updatedato? :wall:[/QUOTE]

Subire 2/3 goal a giornata e normale con le difese Italiane. Ultimamente qualsiasi squadra prende dai 2 ai 3 goal a partita

[QUOTE=Dark 1.0;20499592]Dai, poteva andarti pegio… tipo Immobile e Osihmen infortunati assieme.[/QUOTE]

:asd::asd::asd:
PS: sul sito ho visto un offerta attiva nel mercato.
Domanda ma gli orari non erano dalle 12:30 alle 24 sempre?