Vediamo cosa si inventa quest'anno DonDark pur di danneggiarmi-fantaladrarmi. Non mi piace affatto questo ritardo di decisioni sulle buste/asta/mercato ...
Licher stiamo aspettando te. Facci sapere prima possibile la tua scelta e subito dopo aspettiamo quella di Xaris. Non penso ci voglia tutto questo tempo per scegliere 1 attaccante... a meno che dobbiamo fare come i bambini e devo per forza stabilire un termine...
Mi sembra un po' un furto dire di regalarmi qualcosa quando in realtà non è un regalo ma un premio della mia bravura, e soprattutto quando questo "regalo" lo devo pagare lo stesso al doppio del suo prezzo
Comunque scusate del ritardo, ditemi quando compilare anche le buste e lo farò
L'idea era di compilare le buste entro il 10. Per la partenza del mercato libero invece non è ancora stato stabilito. Io proponevo di farlo partire subito con le prime aste in scadenza l'11 per poi proseguire nel week end (tanto partiamo dalla 4a giornata). Se invece ci dovessero essere problemi perchè il sito non consente di fare l'asta durante lo svolgimento della 3a giornata, dovremmo far slittare tutto di qualche giorno.
[QUOTE=HellsAngel;20455899]L’idea era di compilare le buste entro il 10. Per la partenza del mercato libero invece non è ancora stato stabilito. Io proponevo di farlo partire subito con le prime aste in scadenza l’11 per poi proseguire nel week end (tanto partiamo dalla 4a giornata).
Se invece ci dovessero essere problemi perchè il sito non consente di fare l’asta durante lo svolgimento della 3a giornata, dovremmo far slittare tutto di qualche giorno.[/QUOTE]
Ma non sarebbe meglio fare in modo che scadano di domenica, il 12, in modo da lasciare il sabato libero?
Tutto si può fare... basta mettersi d'accordo. Potremmo fare ad esempio consegna buste entro sabato alle 18 o alle 19 e subito dopo l'apertura partire con le prime aste in modo che scadano domenica entro le 24.00 ad esempio. A me questa soluzione andrebbe benissimo perchè sabato ho un matrimonio e non potrò seguire eventuali aste in scadenza, mentre domenica sarò più libero.
Se invece decidessimo di far scadere le prime aste lunedì, allora preferirei la fascia oraria 21.30 - 24.00 perchè prima sono a lavoro. Ed in questo caso la consegna delle buste potrebbe essere ad esempio entro le 21.00 di domenica.
[QUOTE=HellsAngel;20455941]Tutto si può fare… basta mettersi d’accordo.
Potremmo fare ad esempio consegna buste entro sabato alle 18 o alle 19 e subito dopo l’apertura partire con le prime aste in modo che scadano domenica entro le 24.00 ad esempio.
A me questa soluzione andrebbe benissimo perchè sabato ho un matrimonio e non potrò seguire eventuali aste in scadenza, mentre domenica sarò più libero.
Se invece decidessimo di far scadere le prime aste lunedì, allora preferirei la fascia oraria 21.30 - 24.00 perchè prima sono a lavoro. Ed in questo caso la consegna delle buste potrebbe essere ad esempio entro le 21.00 di domenica.[/QUOTE]
Sì, o l’una o l’altra.
L’ipotesi del sabato sera la scarterei, in quanto è maggiormente probabile che la gente possa avere da fare