Fantacalcio stagione 2023/2024 Serie A

Il mio parere e’ che per quanto sia STUPIDA una regola (e lo e’!!!), non si cambia stagione in corso.
Questi call option sono riferiti alla stagione precedente quindi si va avanti con la regola dell’anno scorso.
Dall’anno prossimo si cambia, e si torna alla normalita’, alla logica, cioe’ al fatto che il vincitore della Serie A deve avere il massimo dei riconoscimenti.

Ottimo :sisi:

Io intanto preparo le buste, poi controllo se non ho inserito nomi di giocatori selezionati :biggrin:

Mi sta venendo il dubbio che abbiamo votato qualche modifica in passato. Dopo vado a verificare le vecchie discussioni.

No, non si è mai votato nulla in passato. E il vincitore della serie A ha sempre opzionato un attaccante, come ha fatto notare faretto. Quindi la regola resta la stessa, come è sempre stato da quando faccio sto fantacalcio.

Io consiglio djuric come call option per l’attacco :smile:

Deve esserci stato un momento in cui abbiamo deciso questo cambiamento perchè ad esempio nel 2021-2022 in serie A ci sono state due call option entrambe per attaccanti. Qui il link:

Nel 2022-2023 non ci abbiamo pensato perchè vincitore serie A e ngi cup erano la stessa persona.

trovato credo: POLL Premi

Grande, ero sicuro che avessimo fatto un sondaggio. quindi sia serie a che ngi cup hanno diritto ad un attaccante. Dopo aggiorno anche il post con il regolamento che evidentemente non è stato modificato dopo il sondaggio

Quindi sceglie prima l’attaccante il vincitore della NGI cup, e poi quello della serie A.

Quindi attendo novità sulla pick del vincitore della ngi

eccomi

Osimhen a 88 crediti

ottimo, quindi Lautaro e Osimhen opzionati!

Ricordatevi di inserire le buste al più presto perchè oggi alle 21.30 si apriranno in automatico. Anche se non tutti le hanno caricate.

Comunque io mi ero ripromesso da un mese a questa parte di fare le buste con calma, in anticipo. Invece ovviamente mi sono ridotto ieri sera a fare tutto a caso :asd:

Cominciamo bene… Terronia non ha inserito le buste

Visto :azz:

Magari va una merda, visto che l’anno scorso senza due buste ho fatto un campionato dignitoso, ma posso dirmi moderatamente sculato

Informazione: per la seconda busta, posso offrire solo per gli slot che mi mancano? Ad esempio mi mancano 1 cc 1 5 difensori, posso offrire solo per il numero di slot che mi mancano giusto? ( non posso offrire per 2 cc e poi tagliarne uno se li prendo entrambi)

spero di si ma pure io ho il dubbio

Si, la regola è la stessa della prima busta, ovvero si possono acquistare massimo 25 giocatori suddivisi nei vari ruoli 3-8-8-6. Il sistema in automatico vi fa creare un numero di aste dato dalla differenza tra il numero massimo di giocatori (25) e quelli che vi siete aggiudicati alla prima busta. L’unica cosa che non controlla sono i ruoli. Ma li dovete auto regolavi