C'avevo diversi giocatori praticamente già presi ma me li dovrebbe aver svincolati tutti

Non posso lamentarmi, forse un po' corto a centrocampo, dove con il mercato di riparazione sono arrivati comunque gli ottimi acquisti Bennacer e Haas oltre che il mitico Medel in difesa
La mia idea è quella al momento di impostare un 433
Audero
Berezinsky Mancini Becao Fares
Salemakers Bennacer Milinkovic
Abraham Morata Leao
Punto alla prima metà della classifica
Non mi piace affatto questa abitudine che ho preso

[QUOTE=Dark 1.0;20460730]Mi spieghi perché ti sei voluto così male, quest’anno?
Avevi la soluzione pronta e hai fatto di tutto per complicarti la vita, pagandone in prima persona le conseguenze peggiori. :v[/QUOTE]
Guarda ci avevo pensato seriamente di passare alle leghe a 10. Avevo anche fatto una simulazione della loro composizione e l’unico problema era in serie A dove avremmo dovuto escludere una persona e passarla in serie B… L’idea di retrocedere uno a posteriori non mi sembrava molto corretta ed avevo pensato che la soluzione potesse essere quella di autoretrocedermi in serie B per non scontentare nessuno.
Poi sono arrivate nuove conferme ed ho visto che potevamo fare serie A e B da 12 ed ho accantonato l’idea…
Alla fine in serie B ci finirò lo stesso, ma con un anno di ritardo
Contattatemi. Sono in vendita.

Ne basterebbero anche 2.

[QUOTE=amigaos;20461310]Nel senso che dobbiamo cacciare sta regola perché ne stai abusando, non prenotare 10 giocatori con 4 crediti[/QUOTE]
Io scopro solo ora che si può rilanciare per giocatori su cui non si ha crediti per pagarli
[QUOTE=amigaos;20461310]Nel senso che dobbiamo cacciare sta regola perché ne stai abusando, non prenotare 10 giocatori con 4 crediti[/QUOTE]
Queste offerte erano fatte ieri prima del mercato quando avevo 106 crediti.
TUTTI avevano fatto delle offerte complessivamente piu’ alte rispetto ai crediti che avevano a loro disposizione (calcalondo poi anche i simultanei INFINITI rilanci…)
Detto cio’, argomento discusso e ridiscusso.
Non ce’ alcuna regola che impedisce di fare anche 1000 offerte ognuna da 1 credito.
Se volete cambiarlo, mettetelo nei famosi poll e mi adeguero’.
Altrimenti non rompete er cazzo.
Non e’ mai esistito un giocatore piu’ pulito e leale da me durante questi 20 anni.
Ho combattuto contro una MIRIADE di sciacalli, furbetti e maleducati e quasi sempre e’ finita nello stesso modo…
[QUOTE=Xaris;20461360]Queste offerte erano fatte ieri prima del mercato quando avevo 106 crediti.
TUTTI avevano fatto delle offerte complessivamente piu’ alte rispetto ai crediti che avevano a loro disposizione (calcalondo poi anche i simultanei INFINITI rilanci…)
Detto cio’, argomento discusso e ridiscusso.
Non ce’ alcuna regola che impedisce di fare anche 1000 offerte ognuna da 1 credito.
Se volete cambiarlo, mettetelo nei famosi poll e mi adeguero’.
Altrimenti non rompete er cazzo.
Non e’ mai esistito un giocatore piu’ pulito e leale da me durante questi 20 anni.
Ho combattuto contro una MIRIADE di sciacalli, furbetti e maleducati e quasi sempre e’ finita nello stesso modo…[/QUOTE]
Ah ma io avevo capito che si poteva rilanciare anche con 1 credito.
Alzare il prezzo di un giocatore è sempre esistito al fantacalcio
Grazie al cazzo. Ieri avevo 106 crediti ed avevo fatto offerte per 119 crediti. Nel frattempo, so finiti i sordi.
In ogni caso, avrei potuto fare delle offerte anche per 15.000 crediti.
Fatelo pure voi. Non e' vietato e non fa male a nessuno.
Anzi, tante volte, in prossimita' di chiusura del mercato libero, aiuta le squadre a non giocare in 10 perche' ci sono delle offerte a cui rilanciare...
Potete creare tutte le aste che volete, purchè ovviamente la quotazione del giocatore sia al massimo uguale ai vostri crediti.
Ovviamente se avete 10 milioni non vi permette di rilanciare oltre 10 milioni per nessuna asta attiva.
Ieri mi ritrovavo con pochissimi crediti e due offerte in scadenza a distanza di pochi secondi, un centrocampista modesto e Bennacer. Avevo i soldi solo per uno e il primo scadeva qualche secondo prima, quindi avrei preso alla fine lui. Ma siccome siamo tutti esseri dotati di Ragione (chi più, chi meno) ecco il mio colpo di genio. Rilancio la mia stessa offerta al centrocampista modesto cosicché quest'offerta si allungasse come tempistiche di scadenza e finisse prima quella di Bennacer, andando quindi a prendere lui come poi è stato fatto.
Questa è la superiorità della Ragione, dell'estro, sugli eventi caotici e spesso catastrofici

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Paprone;20461711]Però il racconto era appassionante.[/QUOTE]
Si, devo dire che Licher, da quel punto di vista, s’è evoluto negli anni.