Si certo!
Una volta aperte le buste, se non riesco a prendere tutti i giocatori dovrei completare la rosa.
C'è un limite di tempo per farlo?
Credo di no...
tanto d@avid (non è per fare il superiore)... te sei di serie B. Gestitevi con DiL... tanto le serie sono indipendenti l'una dall'altra, quindi si possono benissimo gestire B e A separatamente come limiti di tempo

si infatti...
ora vado a letto che domani alle 7 sono in piedi 
domani vediamo

domani vediamo

ahahaha gli smiles rullano...mi sono appena iscritto oggi pomeriggio posto la rosa

Questa me la metto in firma

aspettiamo anche noi l'aggiornamento dil?
Noi di serie B ( maledetto Nikki!
) dobbiamo aspettare fino a stasera, quando scade il termine ultimo per l'iscrizione di un nuovo giocatore.Poichè, qualora dil trova il 12 deve rifare la lega e quindi tutto il lavoro andrà perso!

ok allora aspetto a mercoledì per fare la rosa.
Asp fatemi capire entro dopo-domani (Giovedi) dobbiamo mettere la rosa?
Sarò niubbo e lamer...e sicuramente è così...ma come cazzo si crea una squadra da iscrivere poi alla lega maledizione?

ti registri, vai in leghe private / iscrivi una squadra, cerchi la lega e clicchi su iscriviti

Questa della Serie B e' la solita maphiata annuale inventata da Nikki e da Clemenza (Dark).
Stanno preparando il terreno per l'anno prossimo.
In piu', STRANAMENTE, si cambia sito quest'anno...
Vabe...
Stanno preparando il terreno per l'anno prossimo.
In piu', STRANAMENTE, si cambia sito quest'anno...
Vabe...
vaffanculo, io cliccavo sul nome della lega, invece che sul tastino "iscriviti" accanto

grazie cmq

ma possibile non si trovi un 12esimo per la serie b? 
DiL attiva i tuoi potenti mezzi

DiL attiva i tuoi potenti mezzi

io la rosa la faro questa sera in nottata
cosi penso a chi comprare :P
cosi penso a chi comprare :P
Provate a cercarlo su Agorà...
Devo chiedere ad un mio amico.... forse lui vuole partecipare, e' gia' iscritto su ngi anche se posta di rado, ma lo conosco di persona, se partecipa e' serio... e' sempre meglio di uno a caso su agora' penso. Gli ho appena scritto una mail.
vabbuò fatemi sapere se iscrivermi o meno... tanto io la rosa la faccio sempre al momento, anche nelle aste tra i miei amici sono sempre l'unico che non si porta dietro una cartelletta con i possibili obiettivi