Fantacalcio NGI 2008-2009, si parte.

Precog: si Xaris hai ragione
:asd;

FANTA NGI
Serie A
NiKKi
Sephi
Faretto
DarkRaven
Bertomanson
Xaris
Katarn
Jeki
Amsicora
Buzz
SuperBona
eXo

Serie B
D@vid
DiL
Grizly
SilvernumberOne
I$ido
Wolfy
--AleX--

la Serie A rispetto alla scorsa è da 12. la B sarà da dieci, la gestirà DiL... ed è una cosa separata dalla A

Dalla B ne mancano 3, li deve trovare DIL.

Abbiamo avuto un numero enorme di richieste, fatevi piacere sta formula

Dil si occupa della B.

Allora i dettagli:
registratevi su www.fantacalcioservice.it, cercate "NGI FANTACALCIO 2008/2009 Serie A" (per la b cambia la letterina finale )
La password è: ngi.

Ok stavolta le rose saranno normali, quindi i classici: 3 8 8 6 (por, dif, cen, att).
L'asta si svolge cosi (grosso modo): si compilano due possibili rose. In fase d'assegnazione di asta verra aperta prima la busta con la rosa 1, il sistema farà i vari confronti, poi aprirà la busta con la rosa 2 e via coi confronti. Una volta finita l'asta non ci sarà il random come lo scorso anno, ma sarà l'utente che interverrà sul mercato per completare la rosa.
I crediti saranno 300 (SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, alla faccia del greco-ateniese... sucherà quest'anno, ve lo garantisco).

Se ci diamo una mossa possiamo iniziare anche questa domenica... Il mio obbiettivo sarebbe di fare l'asta entro mercoledi.
Se non sbaglio il server fà l'asta QUANDO TUTTI HANNO COMPILATO L'ASTA QUINDI STATE ATTENTI.

Avete domande? Fatele....

se ho voglia vi rispondo

EDIT: LINK UTILE http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/Regolamento.aspx?TipoLega=Privata
manco io
Approved!
gg, vado, colpisco e torno!
thumbs up

Editato il 1° thread.

Dalla B ne macano 3, deve trovarle Dil. se sei uno dei tre allora joina
si nel post fatto da dil
cerano 2 o 3 persone che serano segnate per la b
ma si può ancora partecipare?
buona scelta fantaservice, l'anno scorso l'ho fatto li... l'unica pecca sono gli smiles orripilanti del forum

ehm..io mi sono offerto ma come faccio a sapere se sono 1 di quei 3?
si tu c'eri adesso ti adderà nel post
intanto aspettate ad addarvi alla lega che se raggiungiamo i 12 è da rifare
ok allora mi registro a quel sito.
ok mi sono iscritto.
ma come faccio a inserire la mia squadra nella lega ngi serie b?
devo dirla a dil?
aspetta che se raggiungiamo i 12 iscritti è da rifare la lega perchè adesso è da 10 posti
sto facendo la squadra
asp!
php!
ban
Ma fatemi capire una cosa, visto che c'è un'asta, il costo dei giocatori parte da 1 oppure dal valore di quota?
perchè è stato bannato?