da 1
Iscritto a Fantaservice. Attendo il via libera da DiL per aggiungere la squadra alla Lega B.

con il sistema di asta a buste chiuse il valore di quota è quasi inutile (credo serva soltanto dopo per il mercato), puoi offrire quanto vuoi, anche 1
grazie nikki, sono un deficiente stava scritto sopra 
Ma insomma noi della B possiamo fare la squadra?

Ma insomma noi della B possiamo fare la squadra?
vi consiglio di aspettare perchè se arriva il 12° la lega è da rifare quindi perdereste il lavoro

E quando lo sapremo?
entro il 2012 sicuramente

aspettiamo ancora 24h

Sito del capero, avversari del cacchio, gestione di cacca.
Vabbè... Quel ghei di Isido ce l'ho in MSN! E LLamaz pure! 
Vado a creare la squadra, va...

Vado a creare la squadra, va...

darka mi dai il tuo contatto?
Quello di MSN che non uso mai se non invisibile al lavoro?

Te lo piemmo!

ma adesso che ci penso cecio non lo fa il fanta?
Nikki, ma fammi capire... L'estrazione prende "un po' e un po' " dalle due rose, oppure prende "o una o l'altra"?
Non vorrei fare due rose totalmente diverse e trovarmi una squadra di merda.
(P.S. Che sistema di merda, per Dio!
)
Non vorrei fare due rose totalmente diverse e trovarmi una squadra di merda.

(P.S. Che sistema di merda, per Dio!

Aggiungo: tra gli attaccanti, scorrendo velocemente, mancano sia Di Vaio, che Sheva!

prima viene aperta la lista 1 e assegnati tutti i giocatori per i quali sono state fatte offerte.
La lista 2 viene aperta dopo e serve per fullare la squadra, se ad esempio tu sei l'unico a fare offerte nella lista 1 per un giocatore e offri 1, lo prendi... anche se un altro nella lista due ha offerto 100
ma fantaclub no? 
Non e' meglio aspettare e partire dalla seconda? Mancano ancora gli ultimi acquisti del mercato penso.

Non e' meglio aspettare e partire dalla seconda? Mancano ancora gli ultimi acquisti del mercato penso.
Da qui a domenica ci sono 6 giorni... Parlando con Nikki, stavamo pensando di fare TUTTI le offerte da mercoledì in avanti, così da permettere l'aggiornamento del martedì. Chi le fa prima, azzi sua!

fino a quando si potranno completare le squadre?
Sabato sera?
Domenica mattina?
Perchè io dovrei essere via il 29 e 30( torno sera)
Sabato sera?
Domenica mattina?
Perchè io dovrei essere via il 29 e 30( torno sera)
Dovrebbe auto-partire l'asta quando abbiamo inserito tutti la squadra. Per dare la possibilità a tutti di completare il mercato, io fisserei GIOVEDI' alle 23.59 il tetto massimo, sennò si va fuori-tempo.