Fantacalcio NGI 2008-2009, si parte.

Direi perfetto!
Se vi serve il 12 esimo per B io ci sono. sono anche iscritto al sito per un'altra lega

Purtroppo ha declinato l'offera, perche' e' un menoso del cazzo (si lo so che mi stai leggendo tie'!)... Mi spiace io ci ho provato
A 'sto punto direi che il posto è di LAPISLAZZULO che si è offerto sopra! La "B" è pronta a partire con lui e Grizzly!

Piuttosto... Alla "A" mancano ancora 4 persone! Vi muovete ad iscrivervi al sito?

P.S. Come immaginavo, sul sito hanno aggiornato le liste. Da stasera/domani, iniziate pure ad inserire i giocatori!
bene, allora se è tutto a posto prima di cena mi iscrivo al sito
Attendiamo Dil per la conferma, ma dovrebbe essere tutto ok!
ok ora rifaccio la lega ISCRIZIONE CHIUSE
fatto. Avviso a tutti quelli della serie B
ho ricreato la serie stesso identico nome e password siete pregati di rijoinare.
Come fine dell'asta se metto venerdì all'una di notte (per non sbagliarsi con le mezzanotti ) può andare?
Fantacalcio a 24 squadre! NGI
Grazie dil per il tuo impegno. mi sono registrato joinato e creato le 2 liste.. attendo
np figurati grazie a voi che mi fate giocare
ok, allora joino al volo... per le liste, posso farle a pezzi? nel senso, non ho voglia di farmi una tirata unica adesso e completarle tutte e due... posso salvare per esempio solo quelle dei portieri e difensori, completando centrocampisti e attaccanti in un secondo momento?

nn so grizly, io ho fatto tutto al volo.. alla fine vincerò io il fantacalcio, gia lo so
ho iscritto la mia squadra alla lega b.
la lamer united.
ho anche messo una bella foto del mio pscico-cane
l'unica cosa che non ho capito: quando apriranno lista 1 e lista 2.. se poi avrò ancora buchi nella squadra come li riempirò?

la B ha più stile

bella

questo non lo so e neanche dall'alto della serie A mi dicono che non lo sanno
iscritto lega B

Vai se ti pigio F.C.

dopo con i crediti rimasti potrai fare offerte pubbliche per i giocatori ancora svincolati. In questo caso la minima offerta è la quotazione del giocatore e l'asta pubblica dal momento della prima offerta per un determinato giocatore dura 24h