Fallout 4

Sisi ma infatti, anche a me fa gola quel vestiario, infatti prima di entrare in qualche centro abitato / iniziare conversazione con qualcuno mi metto vestiti che aumentano carisma fortuna etc etc, quando giro per le Wasteland uso quello che mi protegge di più, ma credo sia quasi ininfluente a scampartela visto che a Survival i nemici fanno dei critici pazzeschi


Lo so che è volersi male, ma a me le avventure post apocalittiche piaciono nude e crude senza fare il turbonutella in giro con mininuke che ti esplodono ai piedi per dire
Non avete ancora capito che l'unico scopo del gioco è creare la vostra rete di insediamenti, ebbene si
Se si cambia arma ricarica quella vecchia automaticamente (bah).

Usate questa informazione con saggezza.
a fare il campo rom e il craft delle armi e armature mi scasso le palle.

Il gioco è partito bene ma già a concord con il Minutemen sale il nervoso. Anche il cane scemo non scherza



Vendo casa disperatamente 😂😂😂


Sent from my iPhone using Tapatalk



Vai a giocare a Pacman allora .


Il gioco è partito parecchio bene e hanno azzeccato benissimo l'immersione nel gioco. Esci e trovi le blatte giganti - WTF?
Il crafting è qualcosa che mi sa vedremo in Skyrim 2 Il Ritorno dello Jedi .
Per quale ragione ti scassi le palle mi è ignoto, ma è un problema tuo: c'è una intera comunità che doveva fare mod su mod per questa cosa, e adesso è già di base.
Trovo il crafting e il modding il mio sogno bagnato di una vita di Fallout .

Poi mi spieghi cosa ti fa salire il nervoso con i Minutemen e il cane, che il mondo vorrebbe capire il tuo problema.
Se parli di Rex in sé, c'è dai primi screen il pastore tedesco del cazzo. Ed è fatto eccezionalmente bene da quanto ho visto.
I Minutemen riprendono tutto il filone di rivisitazione stronza in marchio Bethesda: gli schiavi in Washington D.C., la legione romana... sono lì, e te li tieni. Se no c'è Pac Man.
a me l'unica cosa che non è andata a genissimo è "lo sgravo" iniziale parti già con armi laser pew pew minigun e una cazzo di power armor dove già nelle prime due zone iniziali trovi 4 fuse core...
anche una delle cose belle di fallout era arrivarci a sto genere di cose
Sì concordo che gli oggetti te li trovi troppi troppi all'inizio, tonsillioni di armi, anche se debolissime, per carità. La mia spiegazione a questo è per venire incontro ai bimbi paffuti, che altrimenti dopo aver speso 60€ ed essere crepati di stenti dopo 10 minuti di gioco si sarebbero lamentati.

Comunque sia a Difficile ho qualche leggera difficoltà contro qualcuna delle unique bestie iniziali, pur avendo pompato abbastanza l'equip. Sarà che non sono abituato ad usare i vari Jet, Buffout, Mentats

A chi non piace l'editing del campo rom, siete delle bruttissime persone, go play COD
Quindi alla fine chi ci sta giocando a parte i soliti difetti Beth ritiene che è un gioco divertente?

Detto che l'ho preordinato e non sono ancora riuscito ad avviarlo una volta
Credo che la cosa migliore che puoi fare è giudicare da solo, qui si è letto tutto e il contrario di tutto
Qualche info sul funzionamento del campo rom senza spoilerare è possibile? Altrimenti fa niente


E si, talmente sgravato che sono bloccato col deathclaw, a livello survival, ho finito TUTTE le munizioni di TUTTE le armi che avevo, gli ho tolto appena un terzo dell'energia.

Andare in melee manco per il cazzo visto che mi tira 3-4 sberle e mi ammazza nonostante la power armor.

Imho hanno trovato un buon bilanciamento fra facile e difficile, basta scegliere fra le opzioni.

Comunque di passi avanti ne hanno fatti ma anche tanti indietro, ed onestamente tutte queste vendite non se le merita assolutamente, esageratissimi tutti quegli user su Steam e non oso pensare che cazzo sia successo su Xbox e Ps4, un altra milionata di persone li.

Il gioco è la fiera della mediocrità, è a tutti gli effetti uno Skyrim enhanced con lore di Fallout, può darsi che se non aveva un nome cosi pesante addosso forse aveva molte meno critiche e meno aspettative.

In Obsidian we trust, mi aspetto una continuazione di New Vegas con le capacità di Fallout 4 (ha potenziale se messo nelle mani giuste), io incrocio le dita.
E' già previsto qualcosa della Obsidian?
No sono io che vaneggio in realtà mi sa che quelli della Obsidian a sto giro sputano in faccia a Toddy
Non credo proprio.
Anche io sto giocando a survival e il deathclaw non mi ha dato tutti sti problemi gianlu

Certo ho finito anche io le munizioni della minigun, l'ho steso con qualche colpo di moschetto e robaccia lasciata dai raider


Ci sono due case nelle quali puoi entrare e sparargli dall'alto, quando scende sotto metá vita se stai nelle case o zone dove non puó arrivare si nasconde e tocca scendere e "pullarlo"

Mi ha anche tirato una macchina in testa quando gli sparavo dal primo piano
Comunque st piacendo anche a me, gg


Mah, nonostante gli ho rifilato 800 colpi di minigun da "hidden" sopra il palazzo.... damage 2x ancora è poco sotto metà HP, sono sceso ed è iniziata la ccorrida, comunque bastardissimo che "schiva" i colpi, nel senso che quando ti corre addosso ha un pattern zig-zag, mi è rimasto giusto una granata e qualche colpo di "fucile" (se quella merda in legno si può chiamare fucile )... mi sto rendendo conto che giocare sto gioco a Survival senza Vats è un gran mal di testa ma non posso abbassarmi a tanto, mi farebbe sentire il tipico moccioso Bethesda con le ditozze untose


Idem

A survival non c'è verso di affrontarlo senza rintanarsi ogni tanto.

Ah, in più se gli tiri le granate scappa, la merda