Fallout 4

Il countdown è iniziato http://thesurvivor2299.com

A quanto pare il 12 dicembre faranno l'annuncio...
http://www.nma-fallout.com/article.php?id=64625

Dovrebbe essere un altro fake
Che cazzo no eh. No. Ste cose non si fanno. No.


Secondo me invece...
Han distrutto il brand facendo il tre fps non vedo cosa.possa fermarli dal fare un altro fps
Avessero fato un buon fps almeno...
Voi sperate che sia fake, anche considerando che la Obsidian è troppo occupata al momento
beh di new vegas anche i fan dei primi 2 ne han parlato bene...
certo è un genere diverso
New Vegas è un degno erede del 2 se riesci a superare l'angoscia dell'interfaccia, combattimento eccetera. Il problema è che i fan dell'1 e 2 hanno apprezzato New Vegas, i fan della bethesda hanno apprezzato fallout 3, il che è tutto dire.


Confermo. Sono un fanboy di 1 e 2, ho odiato tactics, ho mal sopportato il 3, ma mi sono divertito con new vegas (anche se aspetto tremendamente wasteland 2 per un ritorno alle origini )
Il giorno che qualcuno mi darà il lato rpg di New Vegas unito al lato gioco di Stalker COP, sarà il giorno in cui mi troveranno morto, svuolato dei miei fluidi, davanti al pc

Infatti, per chi aspetta un nuovo bel rpg simil fallout, deve rivolgersi a Wasteland.
beh ma la scimmia, almeno per quanto mi riguarda, è dovuta all'ottimo New Vegas speriamo vadano in quella direzione anche se di questi tempi...
Per andare in quella direzione devono nuovamente affidare tutto ad Avellone e soci
Attendiamo fiduciosi un Skyrim with guns
Inatti sarà proprio uno Skyrim post-apocalittico, con i soliti vampiri del cazzo e le mappe vaste del cazzo dove non ce un cazzo con dialoghi del cazzo e personaggi con facce di cazzo ed espressioni di cazzo.
please no
ho un'università da frequentare
Vediamolo...


Un giorno capirò perché tutti odiano il finale di me3 e non la scelta finale di fallout 3


Perchè fallout 3 ha una storia di merda e personaggi di merda?

Quindi sia che si scelga di fare gli eroi e morire da idioti, sia che si mandi a calci in culo la paladina a morire al posto nostro, la cosa ci tocca poco.?

O forse é perchè il dlc ci riporta in vita?
Io su ME3 sono arrivato al finale, ho fatto la mia scelta e NON ho visto le altre
In questo modo credo di aver limitato i danni

La scelta finale di FO3 hai poco da odiarla perché è totalmente insipida, lascia indifferenti.
no

no

Wasteland 2 e basta