Fallout 4



This! E non ho mai visto gli altri finali, perciò mi ritengo un cliente abbastanza soddisfatto
ma dai io non ci credo che non abbiate fatto reload finale 2, reload finale 3 e abbiate tirato un piccolo cristo
Temo sia una balla


che me ne viene in tasca a rinfilarti una palla? ho semplicemente amato alla follia tutta la saga, gli ho dato una degna conclusione, Shepard per me è morto, lacrimuccia ma ho davvero disinstallato dopo la fine e non ho mai giocato a nessun dlc, è una scelta

sarà che adoro le serie tv e non c'è cosa che mi renda più felice, telefilmicamente parlando, di un gran finale, per ME3 è stato così, ho scelto, fine

(per me una delle serie più belle di sempre è stata The Shield, perchè oltre a essere bella ha un finale che ritengo un capolavoro assoluto)



Spoiler

ma scusa hai un mutante immune alle radiazioni



Guarda che fa cagarissimo a prescindere dai confronti incrociati con le alternative, comunque.


Si, non è stato il massimo purtroppo, ma pazienza, tutta la saga in generale mi ha restituito emozioni e divertimento a sufficienza, a volte non si può avere capra e cavoli, non ritengo comunque a differenza di altri che il finale mi abbia rovinato l'esperienza, è andata così, amen
non dico tanto, se riuscissero ad andare oltre a "vai li ammazza tutti e prendi una roccia nel baule"....c'era una missione nell'uno (intendo il primo nuova generazione) in cui bisognava liberare degli schiavi e poi potevi fare il capo degli schiavi, farli morire, venderli ai nemici ecc

quello già poteva andare
Eh, io sento tanta puzza di Skyrim reskinnato da post-apocalittico, con i soliti dialoghi da Albero Azzurro e personaggi legnosissimi...però uno può sempre sperarci


Forte quello



Spoiler

Non crepava mai, MAI!!!



Semplice.

Perche' Fallout3 era figo girare/cazzeggiare nelle wasteland, non seguire la trama principale (pessima, come in tutti i titoli Bethesda)
Mass Effect 3 al contrario e' un gioco che punta sulla trama e se questa scazza si porta dietro tutto il resto come un domino.


Sì, per i primi 5 minuti dopo che esci dal vault

O fino al 50° headshot con relativo slow motion..!
Beh dai aiutare la gente e poi tradirla era divertente quante pugnalate alle spalle



Taccio per quanto riguarda la scelta finale...
peccato che il feeling del combat e' davvero una merda , f3 l'ho dovuto riprendere piu' volte per finirlo " a forza " per quanto mi ha fatto cagare ( e lo dice uno che si e' giocato i primi 2 capitoli 4/5 volte l'uno ) , new vegas migliora l'ambientazione le quest ecc gia' e' decisamente meglio ma pure quello preso in mano 2/3 volte poi droppato e rifinito cosi' a scazzo , trovassero un modo per sistemare il combat / migliorarlo non sarebbe male ; purtroppo prenderanno il motore di skyrim e ci mettono le skin di f4 , ergo sara' sempre una mezza porcata ( ma lo comprero' cmq lol ) e vendera' milioni di copie al day1
alcune atmosfere\location del 3 erano veramente fighe il resto era merda con dialoghi scritti da uno che aveva appena finito le medie, new vegas gli era superiore quasi in tutto tranne per l'ambientazione che non mi è garbata per niente


Ma la cosa migliore è che avendo come companion

Spoiler

il mutante Fawkes, che avrebbe potuto entrare nella stanza irradiata senza problemi ed uscirne vivo, nella prima versione del gioco lo stesso Fawkes non voleva entrare, motivando con una frase del tipo:"E' una cosa che riguarda il tuo destino non voglio intromettermi. ", ma va' in mona.

Cristo santo, meno male che l'ho comprato e giocato quando già c'erano patch ed espansione che permettevano di mandare dentro Fawkes, e mi sono evitato 'sta cagata...




edit: pardon, non avevo visto lo spoiler precedente
e non pensavo che il finale di FO3 fosse ancora da mettere sotto spoiler
Infatti, le atmosfere e il cazzeggio per le wasteland sono sostanzialmente unico motivo per cui l'ho giocato.
Ciò non mi ha impedito di buttarci via millemila ore.