Fallout 4

Beati voi che vi siete fatti bastare le munizioni....a me non mi avanzano per dargli il colpo di grazia
Hai già provato a metterti con la balestra sui barili?

Attiralo nella via principale così ti fai aiutare dal tipo.
Ma infatti per essere un titolo bethesda sono rimasto sorpreso dal pattern di attacco del deathclaw

Fa dodge a zigzag, ha un attacco tipo charge, ti tira le cose e si nasconde quando é nella merda

Edit: in caso se ce l'hai ricarica il save tanto la minigun e l'incontro col deathclaw sono attaccati. Sparagli da media distanza, da lontano non fai danni
i mobili (nello specifico i letti) si possono spostare o una volta piazzati sono incastonati?


Li puoi spostare, devi solo aprire il workshop e selezionarli
Budget


30 secondi e più, peggiora se da un interno vado nella wasteland...


Ecco dov'è il problema volevo fargli gli stealth attack senza farmi vedere in modo da fargli 2x damage (che col critico me lo portava 3) però ero talmente lontano che lui rimaneva tranquillo a passeggiare e farsi vomitare addosso tutta la merda che gli ho sparato...vabbo addio stealth attacks allora....non avevo tenuto in conto i danni da lontano


Comunque si, tolto il cane che bishotta i raiders manco fosse uno squalo bianco, il combat lo trovo impegnativo e sufficentemente divertente, il Deathclaw mi piace e come dice il nigga " per fortuna è uno solo" , non oso pensare che cazzo sono i deathclaw in branco madre santissima
La power armor fa molto Iron Man, scendendo dal tetto mi sembrava di essere Tony Stark .
Domanda tecnica:

ho messo a medium (anche se forse potrei alzare, mi sembra giri bene) e non son stato a smanettare con la config.

Tutti i modelli dei personaggi hanno una specie di "bordo" pixellosissimo , soprattutto la parte superiore. Sembra un antialiasing fatto male, parliamo di pixel grandi qualche mm su braccia/faccia etc di colore diverso rispetto al resto. Qualcuno sa che è e come si fixa? Thanks


Spoiler




Edit: entrato nella vault è sparito. Boh? Forse il bloom che sbarellava


Sono armi che fanno cagare. Il fucile laser anche con i mod è un makeshift improvvisato . L'unica è la 10 mm, ma bisogna moddarla parecchio.
Il minigun serve per il suo effetto con la power armor, che pur potente, non è che sia questo granché eh.
Si scarica più veloce di un lettore mp3. Chiaramente non ci cammini per km.


L'importante è che comunque dopo tutto questo sbattimento quello che dovevi dimostrare l'hai dimostrato e a fine mese puoi presentare fattura


Pure a me lo fa...
C'è già un mod manager stile NV per F4?
Vinto l'internet





Lo ha fatto anche a me.

Soluzione rapida ed indolore:







Grazie! Stasera quando torno provo.
A me lo fa anche senza godrays


Casaleggio docet