Fallout 4



sarebbe?


Imbarazzante

Sto meditando di disinstallarlo direttamente una volta che avrò acceso il pc, senza neppure dargli un'altra ora della mia vita.

Anche perchè un'ora dedicata a questa merda è un'ora sottratta a quella perla di Divinity Original Sin EE.


Minecraft ha le texture più belle
Ma è un mod che ti silura le texture per farlo girare sui pc a carbone o è a low?



Ma ammettere candidamente di averlo piratato una volta non era da ban?
Io sono ad un passo da disinstallarlo


Lo sapevo che finiva come Skyrim....e come DAI...mannaggia installa disinstalla re-installa fra 6 mesi, disinstalla, reinstalla fra 12, disinstalla , reinstalla con il super mod pack plus +++ all in one111!!!1 disinstalla......


E il ciclo continua.

Sarà la qualità settata a meno del minimo/bug, ci sono stato e non è affatto così.



Comunque madonna l'odio che scorre in questo thread, ma come mai?

C'ho giocato ancora poco, forse un 7-8 ore, livello 11, però io tutta questa merda che lamentate ancora non la vedo. Sarà che ho il palato poco fine, un debole per i free roam e l'ambientazione di FO però mi sto divertendo assai giocandoci, senza farmi troppe pippe mentali.
Si qualche difettuccio l'ho notato pure io ma o non me ne frega un cazzo (grafica, animazioni) o ha un incidenza relativa\ancora da valutare (mappa, trama). L'unica cosa che m'ha stranito un po' è la wheel delle scelte nei dialoghi; non capisco proprio il perché della scelta.

Siete troppo estremisti secondo me, non è certo l'incredibile capolavoro, ma neanche zomg merda disinstall. E' un gioco discreto, se in più vi piace lo stile\ambientazione non capisco come facciate a non divertirvici.
Asdone dicevi che AO non c'era? ma nelle opzioni vedo un SSAO, non è la stessa cosa?



è un glitch che mostra la versione low poly invece di quella corretta, che gli sta sotto. ma come fanno a passare sta roba all'uscita ziocane? mah
Vabè dai adesso qualcuno fa un mod e lo fixa, state scialli!
Ma infatti nemmeno io capisco tutto questo odio, che poi non lo capivo nemmeno per Fallout 3 e Skyrim ma qui su NGI basta nominarli per prendersi insulti

Non è The Witcher 3 ma cavolo se mi sto divertendo
FO3 l'avevo difeso strenuamente all'inizio, poi mi son dovuto arrendere all'evidenza che era un gioco mediocre.

Skyrim ricordo benissimo che al lancio è stato accolto favorevolmente da un po' tutti a parte i soliti tre, davvero adesso si rischia il linciaggio a nominarlo? Io continuo a ritenerlo un buon titolo.

Il problema è che con FO4 hanno esagerato, su. Ok la grafica brutta e i bug, ma fino a un certo punto, poi la corda a forza di tirarla...


stai davvero difendendo l'abilità di analisi di tharonz? alla terza missione ti dan da rifondare un villaggio manco fossimo in theme hospital e per lui "0 novità=gioco di merda"





F3 l'ho finito, NV aveva una storia talmenta bella che dopo aver ricevuto una ventina di sidequest appena uscito dal pilone, ho disinstallato per noia


é questione di gusti, deve piacerti lo stile Bethesda, rigorosamente da giocare col cervello spento fino alla fine.

Skyrim comunque mi piace di più (sarà per via che è moddato pesantemente però) magari fra un paio di anni F4 sarà giocabile fino alla fine senza l'uninstall

Comunque incredibile, non sono riuscito a finire nesusn titolo bethesda, mai...Morrowind Oblivion F3 Skyrim...nonostante messi tutti assieme supererò le 1000 ore di "gioco" (più che giocare ci perdo tempo finchè mi stufo) in scioltezza.


Comunque un altro problema dell'accanimento, credo sia dovuto al fatto che Bethesda titola sti "RPG" FALLOUT, quando in realtà di Fallout non hanno niente se aveva qualsiasi altro titolo post apocalittico senza pretendere di essere Falllout si beccava meno critiche, senza togliere che è un gioco mediocre lo stesso.
Ok ormai ho macinato un bel po' di ore... Che dire, confermo tutte le mie prime impressioni e aggiungo una cosa che mi sta rompendo parecchio: La lentezza DISARMANTE dei caricamenti, soprattutto quelli da edifici piccoli alla wasteland, ci mette I SECOLI. Ok che non ho un SSD, però il PC è nuovo di pacca con GTX 970 e 8GB di ram insomma tutti gli altri giochi recenti compreso TW3 erano una scheggia a caricare a confronto. È un problema solo mio?
Sebbene sia stato un netto miglioramento rispetto a Oblivion, Skyrim alla fine soffre del medesimo problema, che poi si riscontra in tutti i titoli targati Beth: prime ore discrete, dopo di che iniziano ad affiorare tutte le magagne, magne che per alcuni inficiano pesantemente il giudizio generale.

Ecco perchè i commenti positivi si concentrano soprattutto all'inizio, senza arrivare a complotti vari
Tu e il Buon Gusto non vi siete mai frequentati, vedo


Mi sa che è un problema tuo e di qualcun altro magari io sono sotto i requisiti minimi su tutto (compresa la RAM che è quella che mi spaventava di più, ne ho 4 ) non ho SSD e i caricamenti raramente superano i 15 secondi.

Poi bisogna capire qual'è la tua soglia di sopportazione e cosa intendi per "secoli"



Secondo me trolla, come facevo io sul thread di Wild Hunt, per far incarognire la gente
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/168/?

Must have, con questo mi sono schizzati gli FPS a 144 cazzo!


La cosa bella è che un gruppo di polacchi ubriachi è riuscito ad offrire un open world con interni ed esterni senza caricamenti.
Alla bethesda invece sono fermi nel 2011.


Ma baffangolo

Frase dell'anno.

Stavo cercando un modo per descrivere come le ultime pagine del thread avessero raso al suolo ogni mia speranza che potesse diventare qualcosa di interessante in futuro (come Skyrim), ma il tuo quote è meglio

Quello che seriamente non riesco a capire è come sia possibile che con la quantità abnorme di soldi che ha fatto in passato la Bethesda riesca costantemente a produrre videogame tecnicamente indegni. Dove se li brucia tutti i soldi, qualcuno ha qualche idea?
Todd Howard verserà più della metà metà del ricavato all' AIPAC
Credo siano "semplicemente " troppo legati al gamebryo, vuoi per la questione mod, vuoi per la fisica applicata e non riescono (o non vogliono, non so dire a questo punto) cercare un altro engine con le stesse caratteristiche.
In fondo, sono 2 delle features che i fan chiedono a gran voce ad ogni nuovo annuncio.