Fallout 4



Ok però non ho nemmeno un televisore a cui attaccarla per dire... e poi non mi prendo 300€ di consolle per un gioco soltanto (che tra l'altro dovrei ricomperare avendo preso l'altro ieri la versione PC) ---> idea del cazzo.

Tra l'altro quando piove ho sto bug di merda che mi rende il gioco inutilizzabile
https://steamcommunity.com/linkfilter/?url=https://dl.dropboxusercontent.com/u/18804535/ScreenShot0.png
anche il pipboy è glitchato e quindi non posso fare teleport in una zona col bel tempo
Della mappa fa impressione la scala utilizzata nel pipboy

Sei a 7 quadranti da un punto e pensi ti toccherá una bella scampagnata

Superi una collina del cazzo e sei arrivato


stai giocando a new vegas



Occhio che la Bethesda (come altre house) basa alcuni trigger e animazioni sul framerate. Potrebbero capitarvi anomalie non da poco (potrebbero, non sò se è il caso specifico di Fallout 4).

Ci hai proprio preso, dato che almeno lo script in New Vegas ottimo. Well Played
I bethesda fanboy sono quasi più fastidiosi di quelli blizzard, e già li i casi di ritardo mentale sono sopra la media...


Piuttosto che buttare i soldi per acquistare ram, cambia scheda video prendendone una di fascia media, no?


NV ha una bella storia


è quello che pensavo di fare, magari una 2gb usata se la trovo...

Ssst...







si vabè, chiaro, era per dire che alla fine se non ti puoi comprare una console hai problemi ben più seri che star qui a scrivere su ngi
Insomma chiunque tra voi potrebbe andare a sborsare 300 euro d'emblè senza nemmeno farsi due calcoli... beati voi



Minchia, il writing del gioco è l'unica cosa personalmente che salverei.

Ma del resto non è colpa della obsidian se la base del gameplay era quell'atrocità di f3.
Le ombre ci sono, è la mancanza di AO e modelli poligonali di 6 anni fa che sono cacciaviti negli occhi.
Poi sono sicurissimo che, anche su pc, alcune cose a schermo siano renderizzate ben al di sotto dei 1080p.

Le (poche) aggiunte al gameplay sono azzeccate, i nemici che vanno in copertura e possono sparare alla cieca, le mosse speciali che molti nemici adesso hanno ha, il pattern d'attacco di alcuni mostri cambia a seconda della loro vita, il crafting, i nemici leggendari random eccetra eccetra.

E' il Gamebyro che non ce la fa proprio. Next gen non significa solo god rays, illuminazione quasi decente e texture migliori. Entrare in un edificio di 40 metri quadrati con un caricamento di 10 secondi su un SSD è una cosa da primi 2000.

Mi sa che ha qualche problema il tuo SSD però perchè io fino ad ora non ho mai riscontrato caricamenti più lunghi di 5 secondi. Ma a dire tanto 5 secondi eh.

Concordo però che il Gamebyro fa schifo, ma si sapeva che non lo avrebbero cambiato, specialmente ora che vogliono puntare forte sui mod anche su console.


Nope, i caricamenti non sono lunghissimi, ma in alcune aree sono ovunque e anche 5 secondi diventano pesanti.

Carini i caricamenti mentre sei in ascensore.


c'è una mod su nexus per pc anziani

comunque io con un vetusto i7 920 stock, 6gb di ram e una 380x vado a cannone quasi su tutto

Avevo letto c'è una mod per anziani


verissimo la local map praticamente è la mappa di ciò che ti circonda nel raggio di 5 metri
signore e signori, finalmente nel 2015 una nuova versione di minecraft: http://imgur.com/cAqFBjh