Fallout 4



quindi non ti piace fallout perchè come l'ultimo dei nabbi giri un posto in cui non sei nessuno centellinando sugli stimpak e ti segano sempre? Ah beh
madonna mia che delusione... per il momento...


Fiera eccezione che conferma la regola qui
visti certi post e screenshhot ci sto lontano per ora come la peste
va bene il gameplay e tutto ma davvero è inguardabile
certo che anche voi, comprare giochi beth al lancio, dovreste saperla più lunga

come sempre bisogna aspettare almeno un annetto, e possibilmente l'edizione goty in tempo per fargli fixare le peggio robe, uscire i dlc e far lavorare la comunity di modder


1-PC master race
2-Non faccio Rockefeller di cognome
Comunque non ho ancora trovato uno straccio di centro abitato, ora sono alla fabbrica della Corvega per ingrumare i raider e fare felice un gruppetto di disperati abbandonati nel nulla. Peccato che mi sono perso dentro la fabbrica e mi stanno ingrumando a sangue. Tra parentesi fighissimo che i ghoul compaiono dalle fessure nei muri a tradimento e ti attaccano, mi è venuto un infarto la prima volta

Tra l'altro sempre in zona ho trovato una torre radio enorme e vicino c'era penso un nemico leggendario perchè aveva un teschio vicino. Fatto sta che inizio a combattere contro sto coso e mi ingruma, finalmente sto per farlo fuori e sbucano dal nulla due super mutanti Sono fatto di cartapesta cazzo, poi il cane muore subito

Btw, altro esempio di costruzione fighissima, continuo a non capire come cazzo fanno a fare quelle robe diritte, a me viene fuori un pastrocchio...


Spoiler


Eh niente, ieri sentinella robot leggendaria, encounter da tipo 10-15 minuti. Aiutato da npc. A normal. Keepo.


figa 300euro nuova

c'è pure il modo di pagare i giochi meno.

E' vero che pc è master race ma non parliamo di cifre asburgiche, anzi se consideri il costo per farti un pc cazzuto altro che 200 euro
premetto che non l'ho letto, ma magari può interessare

http://www.tomshw.it/news/fallout-4-come-migliorare-la-grafica-e-sbloccare-il-framerate-71764
a uno che monta una 5700 e non può spendere di più per ammodernare il pc e chiede se aggiungere 4gb di ram renda il gioco giocabile, che suggerimento puoi dare? la più economica possibile per godersi pienamente lo schifo dei giochi che escono in questo periodo. inutile spendere 1500€ per un pc degno della master race per giocare con modelli poligonali di una mainboard con cpu+gpu ati che ne valgono un centinaio
io gioco con 4gb di ram a ultra quality 1080p, nessun prob. la sk video però ha 2gb.

---

io ho trovato un "bug" o presunto tale o il solito "intended behaviour"

armor crafting, upgrade che richieda leather

in genere ficco tutti gli oggetti nel warehouse e poi lo smantellamento è automatico quando vai a craftare, ti dice anche i raw materials che hai in base alle componenti degli oggetti pre-smantellamento.

ma per gli armor non usati o oggetti tipo teddy-bear che contengono leather, questo non mi accadeva. dovevo smantellarli manualmente droppandoli a terra nella warehouse a premendo R, se invece li storavo nella warehouse, il gioco non "vedeva" i leather di cui erano composti.


La mia era una semplice domanda, ho chiesto: 4 gb di ram in più possono essere determinanti per migliorare il framerate? Che cazzo di risposta è "comperati la play"?.


Questo è utile invece... vuol dire che il bottleneck è la vga, non la ram, e quindi sono nella merda
Avete delle config per chi ha vga del cacchio? Gioco con un i5 3550 e una gtx460


Sent from my iPhone using Tapatalk
Storia inesistente, grafica orribile, gameplay uguale a Fallout3 e zero novità, animazioni legnose, I.A. per ritardati, mappa non tanto grande e anche abbastanza ripetitiva, caricamenti per entrare in determinate zone, inventario confusionario e comandi PC veramente fatti male, Bug a nn finire.....

Buon Fallout4....




metti tutto al minimo o cambia vga le cfg non fanno miracoli per determinato hardware


vabè non è che per comprarsi una console tocca essere un magnate eh
Io aggiungerei al titolo "fa cagare, non compratelo" e lockerei.


P.S.
Non so come sia , non l'ho ancora preso. Lo comprerò probabilmente quando costerà 5€ in offerta.