Fallout 4

io la volta che ho chiesto un rimborso (mi ricordo fosse door kickers che proprio non m'era piaciuto) ho avuto la possibilità di scegliere se riavere i soldi sulla carta o su steam l'han cambiato?

poi mi dite sotto spoiler la roba del mutante del 3? Tanto ho rinunciato a giocarci, mi fa troppo cacare e ci ho già dato fin troppe occasioni però questo 4 un po' di curiosità di provarlo ce l'ho.

vedo che siete tutti informati sulla dimensione del download

Yep, normale

Te li danno indietro anche su paypal

Ho già chiesto 2 volte il rimborso per un paio di acquisti compulsivi (l'ultimo è stato la settimana scorsa) e poi mi sono pentito subito. Entro 1 ora ho ricevuto la conferma del rimborso e i soldi te li accreditano su paypal entro 15 giorni dalla mail.

Unica cosa importante è di non superare le 2 ore di gioco effettivo altrimenti non godi più del 100% di possibilità sul rimborso.
qualcuno mi dice se è necessario avere 8 giga di ram?
ne ho solo 4
ma i requisiti minimi sono 8
Qualcuno mi sa dire se la lingua si può cambiare da menù, e se nel caso è possibile mettere i subs in italiano e il doppiaggio inglese?

giusto per capire se devo riscaricarmi tutto il language pack inglese da steam appena torno a casa, per evitare di sentire le voci dei doppiatori incapaci.

Tutto maxato mi consuma 2,4 giga di ram su windows 8

Fai i tuoi calcoli

Non si può scegliere nulla. O inglese o italiano
Quindi, volendo il parere a bruciapelo di All GameZ... è nammmerda?

O meglio, è la mmmmerda che si poteva capire sarebbe stata fin dal teaser/trailer/ il video dove tutti hanno detto "oddio ma che grafica schifida"?

devono morire gonfi...

a me piace.

Grafica ampiamente sotto gli standard dei tripla A odierni

Semplificazioni e roba segata, come i dialoghi, abilità, fazioni eccetra

Trama e personaggi mediocrissimi, banali e infilati a forza. Il mio parere non è ancora definitivo, sono all'inizio, ma è una cosa abbastanza unanime anche fra chi ha finito il gioco.
Spoiler minori della primissima parte del gioco

Spoiler

Ritrovare il bimbo rapito, la vecchia veggente che ti indirizza (????), il vault più banale di sempre e i log insipidi...

Ma alla fine i loro giochi sono ore passate a spippolare sui mod e a girovagare nel mondo finchè non ci si stufa.

Mai piaciuti i loro giochi eppure le ore su steam non sono mai state meno di 100
che la trama e i personaggi facciano cagare si evince da tutte le recensioni.

però di fallout a me è sempre piaciuta l'esplorazione e l'ambientazione. Se sono al livello di new vegas son contento.

Poi per la selezione della lingua devono bruciare all'inferno ma quello è un altro discorso.

Non è che qualcuno ha già provato a mettere i subs ita nell'audio inglese e mi dice come fare? non ne ho voglia di stripparmi fra le directory stasera, voglio giocare

Se già la trama e i personaggi fanno cagare, ci manca solo il doppiaggio di pino insegno per fare l'anplain della merda
Insomma riassunto giochi Bethesda:

"Guardate, io ci ho passato 150 ore e vi assicuro che è un gioco mediocre".
Domanda :la versione italiana boxata che si trova in giro c'è modo di installarla in inglese?
Basta avere Steam in inglese magari? Io ho comprato diecimila giochi scatolati e registrati su Steam, sempre giocati in inglese. Alcuni giochi poi puoi impostargli la lingua dalle opzioni di Steam senza cambiare la lingua di Steam proprio.

this pero' non e' la merda che vogliono far passare gli " haters "

da steam poi puoi decidere di giocarlo come vuoi

Più o meno si.

Mi rendo conto che su di me ha un effetto drogastico sia la parte dei mod che l'esplorazione fine a se stessa (e aggiungiamoci pure la power armor e il craft nello specifico) e al tempo stesso sono consapevole che i loro giochi non sono esattamente pietre miliari

Ah, per ora non l'ho acquistato.
a me piace esplorare.

ho sempre giocato consapevole che dal lato gameplay e trama fosse un gioco mediocre, però l'ambientazione è uno sborro e la cura al dettaglio pure.

Ora il gameplay è migliorato da quello che si dice, quindi sono ottimista.
Io ricordo, in Skyrim, di aver passato decine di ore di completo nulla... razionalmente concordo con tutte le critiche che si possono fare ai giochi bethesda, eppure Skyrim aveva qualcosa di davvero attraente.