se compri da altri store ovviamente niente rimborso. Solo su steam.
Credito Steam.
Tutto il resto mi sembra peggio/semplificato all'osso. Tutto il resto
Immaginavo che Gabe non fosse così stupido
La mia esperienza di gioco su skyrim.
Sto scaricando!!!
Comunque non per dire ma su Steam non c'è nessuno (o quasi) che si lamenta dei bug, tra l'altro le recensioni sono assai positive (sempre su Steam dico).
Comunque non per dire ma su Steam non c'è nessuno (o quasi) che si lamenta dei bug, tra l'altro le recensioni sono assai positive (sempre su Steam dico).
mi sa che faccio la follia, del credito steam non me ne faccio un cazzo, mi accatto la key e vaffanculo.
Tanto graficamente mi pare datato e scalabile, NV lo giocavo max spec, in qualche modo ce lo faccio girare...
Tanto graficamente mi pare datato e scalabile, NV lo giocavo max spec, in qualche modo ce lo faccio girare...
Ma se prendo la key da un sito tipo allkey una volta che scarico il gioco non c'è differenza dallo scenario in cui la prendo da steam, giusto?
La chiave L inserisci su steam eh
Mi sa che lo prendo in negozio così se non mi va lo rivendo e sopratutto ci gioco stasera senza stare li a scaricare 40 giga di roba.
Non credo sia una buona idea.
perché?
Ma non puoi rivenderlo se lo prendi in negozio, lo devi attivare su steam, senza contare che in negozio lo paghi sempre 60€ e non te lo rimborsano.
Poi sul disco non ci sono neanche tutti i gb, devi scaricare un 80% quando torni a casa.
Ma hai mai usato steam ?
Perchè credp che nel cd ci sia solo il launcher di steam
Poi devi scaricare comunque, son 24 giga
Poi devi scaricare comunque, son 24 giga
fuck
che cazzo ci sto a fare ancora in ufficio cristo
che cazzo ci sto a fare ancora in ufficio cristo
Perchè una volta attivato su Steam avoja rivenderlo.
Oltretutto la versione retail, a quanto letto e detto, ha un solo DVD. I restanti 20 GB te li dovresti scaricare comunque.
Mfw
Scusate se l'ultimo gioco che ho preso in negozio è stato GT4 per PS2