Fallout 4

Ma guarda, questo posso capirlo, tuttavia NV conta più location del precedente e più del doppio delle quest, se permetti è un bell'incentivo all'esplorazione.

Vabbè, Goodspring sono quattro case
Megaton, comunque, rappresenta l'apice dell'incoerenza del world building made in Beth, una città fatta di lamiere, costruita su una bomba ancora attiva, in cui la popolazione non ha alcuna attività. E' di fatto una location messa così solo per l'idea cool.
Personalmente, in un open world come si deve, queste incongruenze le noto come difetti, gli altri sono liberissimi di sorvolarci su.
Hint per cambiare fov, fsp cap et similia:

http://www.kotaku.com.au/2015/11/this-guide-shows-you-how-to-uncap-the-fps-tweak-the-fov-and-more-in-fallout-4/

https://www.youtube.com/watch?v=gCYV8Y9Ywh8

Ma a parte il fatto che io non ho chissà quale ricordo di Washington come esplorazione, quanto per le continue sparatorie con i super mutanti. Poi le metropolitane maledette, era tutto uno spostarsi da una location all'altra attraverso i tunnel.
Come ambientiazione in sé ho preferito il 3, ma il mondo di gioco era vacuo ai massimi livelli. Da questo punto di vista era nettamente New Vegas.

Spoiler

lol vabbe' cmq ogni gioco e' la solita storia ce' a chi piace il "genere beth ", lo sapevate che tanto sarebbe stato skyrim with guns , inutile stare qui a tirare i dentoni su ogni singolo difetto che da oltre 10 anni affligge i titoli beth

me lo comprero' quando andra' goty od almeno tra 3/6 mesi e saranno usciti un bel po' di mod
Bethesda di merda
"Dai compro il gioco scatolato che almeno evito di scaricare 25 giga che non ho voglia". Apro la scatola e c'è 1 dvd. Installa 5 giga e ora sta scaricando gli altri 20
Almeno la rockstar ti aveva messo 200 dvd per installare mentre questi solo uno con ben 5 giga dentro
l'errore non è loro, è tuo
Anche perchè è così per tutti i titoli steamworks

* this...
Devi ritardare il nerding di 5 ore. La vita fa schifo

gira molto più fluido così, aumentando i dettagli di lì e togliendo altre cosette;

guida nvidia:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.geforce.com/whats-new/guides/fallout-4-graphics-performance-and-tweaking-guide

tldr:

With 20 settings, and dozens of detail levels, it can be tricky to determine what you should and should not enable if your system can't max out every option. If it were us, we'd enable settings in this order, mostly using High settings for the best balance between image quality and performance:
Texture Quality (Ultra)
Anisotropic Filtering (16x)
Anti-Aliasing (TAA)
Shadow Distance (High)
Shadow Quality (High)
God Rays Quality (Low)
Object Fade (50%)
Distant Object Detail (High)
Actor Fade (50%)
Item Fade (50%)
Grass Fade (50-75%)
Wetness (On)
Ambient Occlusion (On)
Screen Space Reflections (On)
Lens Flare (On)
Depth of Field (Standard)
Object Detail Fade (any)
Lighting Quality (Medium)
Rain Occlusion (On)
Decal Quantity (High)
Qualcuno ci sta giocando? Com'è?

Su PC vecchiotti c'è qualche chance che giri?

Io, già scritto sopra come mi va , che pc hai?

tu che pc hai? processore/ram/svideo pls
Alla fine, se riesci a digerire il cambio di rotta nei dialoghi, è la stessa minestra di F3, se ti è piaciuto quello ti piacerà anche questo e viceversa.

che intendi per vecchiotti ??? imho tieni le opzioni principali su alto , abbassi / togli qualche puttanata tipo ombre e stronzate varie e ti gira abbomnba e' so stello engine di f3 ... cmq fossi in te aspetterei almeno qualche patch che sicuramente migliorera' le prestazioni

Ah già si, Fallout 4 di passi in avanti ne ha fatti giusto 3 (costruzione di basi, character creation , costruirsi armor e weapons) e ne ha fatti altri 100 indietro su qualsiasi campo in pratica...a no aspetta hanno messo le romance per i nerd reietti

Comunque non ce una Day one patch che migliora le performance???? devo sapere se con 4 GB riesco a non andare out of memory
ho deciso che ai saldi mi compro fallout 3 per vedere com'è

NV mi era piaciuto assai

No non farlo, davvero, non aggiunge niente alla saga, almeno NV sai come continua il lore ce un motivo per comprarlo...Fallout 3 sembra...boh secondo me per te che ti sei giocato solo NV non ha molto senso spenderti soldi per il 3.