no, dai, non esiste una cosa più coerente, Lucas. E' un videogame con un'ambientazione inventata che ha super mutanti e altre cose wtf.
Non c'entra niente la coerenza.
Semplicemente Fallout 3 ha realizzazione estetica e grafica migliore di New vegas. Fallout 3 è generalmente più variegato come scenari. Passi dalle macerie di una grande città, ad esplorare un museo di storia, dalla corazzata usata come città a il covo dei ghoul.
Anche Megaton è molto più simpatica di Goodspring.
La Obsidian gli rpg li sa progettare, ma poi ha sempre grossi problemi a fare tutto il contorno e New vegas a fronte di un gioco migliore, è molto peggio sul piano esplorativo e sul design generale dell'ambientazione.
Si per anni, ora li evito come la peste
Sent from my iPhone using Tapatalk
il magnifico level design della metropolitana "vuoi fare questi dieci metri? no, mi dispiace, c'è un muretto. in alternativa fatti quindici chilometri di cunicoli alla cazzo".
Io parlavo più che altro di coerenza rispetto al lore della saga.
Comunque, NV è decisamente più logico come coerenza interna rispetto al 3.
Comunque, NV è decisamente più logico come coerenza interna rispetto al 3.
Sparare iperbole non ti fa apparire più intelligente. E' figa sta cosa che bisogna spiegare le cose a qualcuno come se avesse dieci anni.
Ho fatto anche l'esempio per far capire che parlavo di "varietà di scenari" su quello che puoi trovare esplorando in un gioco rispetto all'altro.
Se non basta è chiaramente colpa di chi legge, quindi SUKA.
Sì, ma è un videogame Lucas. La gente vuole anche può divertirsi ed esplorare e scoperire cose nuove. Un deserto è obiettivamente meno divertente da esplorare rispetto ad una città che magari che contiene poi varie locazioni.
Quello che manca a New vegas è un po' di follia qua e là. Insomma "Megaton" con la sua bomba centrale è più interessante di Goodspring.
http://www.destructoid.com/review-fallout-4-318096.phtml
http://www.eurogamer.net/articles/2015-11-09-fallout-4-review
dai su, lo dice mezzo mondo comprese le testate giornalistiche ma noi siamo autistici?
si digitale, ciao digitale.
non ti sono mai piaciuti allora, oppure hanno cominciato a farli di merda
lol un genio sto tipo, ho visto anche il video sugli elder scrolls
Bel video ty.
Che è poi il motivo per cui anche io ho speso millemila ore giocando a Fallout 3.
Nulla da obiettare su questo, ma quello che lascia sospettosi nei confronti delle review entusiastiche è aver visto urlare al miracolo OMGGOTY!!!111 ogni volta che Beteshda ha buttato fuori un Morrowind pompato ma contemporaneamentesemplificato nei contenuti.
Il bello è che in thread di altri giochi che sono stati massacrati per via dei difetti/bug nessuno diceva niente, però questo è su fallout quindi se vieni qua a dire che è un prodotto fatto male, finito a metà e già vecchio appena uscito, sei autistico.
Poi a chi usa liberamente la parola autistico come insulto non posso che augurare di averne uno a cui vuole bene nella sua vita, magari smette.
Poi a chi usa liberamente la parola autistico come insulto non posso che augurare di averne uno a cui vuole bene nella sua vita, magari smette.
c'è gente sana in giro
si ma non hai capito il concetto, un conto è scrivere le peoprie impressioni con cognizione di causa o una recensione. un'altro è accanirsi scrivendo sempre le stesse cose ogni volta che qualcuno nomina un titolo bethesda, peraltro spesso senza neanche aver provato il titolo in questione.
autismo utilizzato nel contesto della mia frase trattasi di iperbole, non di insulto (riferito al ripetere le stesse parole o frasi in continuazione)
Raga vi vedo tonici su questo tema. Tra un po' volano i Pip Boy e le bottiglie di Nuka Cola
Giocato 2 orette. Al di là della resa grafica discutibile, lo trovo piacevole.
Il video è veramente ottimo.
Edit: aaah ma è dello stesso che aveva fatto l'ottimo video "Cyberpunk is back!". Stranamente mentre lo guardavo pensavo "cazzo mi piacerebbe ritrovare quel video sul cyberpunk", ed era tra i suggested
Edit: aaah ma è dello stesso che aveva fatto l'ottimo video "Cyberpunk is back!". Stranamente mentre lo guardavo pensavo "cazzo mi piacerebbe ritrovare quel video sul cyberpunk", ed era tra i suggested
Omg guardatevi il video di Conan che prova Fallout 4
Conosco persone autistiche che sono più intelligenti di chi usa l'autismo o qualsiasi forma di handicap come termine dispregiativo.
ah giusto per chiarire.
il mio commento di prima non era riferito a lorenzo anche se ho quotato lui.
era riferito all'andazzo generale del thread e in particolare a commenti come questo
il mio commento di prima non era riferito a lorenzo anche se ho quotato lui.
era riferito all'andazzo generale del thread e in particolare a commenti come questo
Link.