Fallout 4

io aspetto che lo mettano in sconto con tutti i dlc , per il prox natale se tutto va bene me lo accatto

ma lato mod invece avete provato qualcosa ???


No infatti nemmeno io le consideravo. Non so forse ricordo male, ci ho giocato parecchio tempo fa e non ho mai preso i dlc quindi non l'ho ripreso in mano dopo la patch col survival.
dopo "qualche mese" l'ho comprato anch'io

my 2c

a 10 di gioco non ho ancora deciso se mi piace o non mi piace
generalmente con i giochi Bathesda arrivo a 70 ore poi mi sveglio di botto e dico "cazzo che merda" (beh non proprio però ci giro intorno , oltre tutto dico sempre cosi è poi li ho comprati tutti )

ma questo è diverso, son rimasto spiazzato, c'è una sensazione di "vuoto" di "...e cazzo faccio adesso" che non è tipico della B, side quest ce ne sono oppure sbaglio qaulcosa io ?

cmq, graficamente non è bellissimo ma quello che non capisco è perchè sia cosi pesante rispetto a Skyrim (coi mod per di più ) , le textures fanno mediamente pena oltre tutto , a macchia sono un pò curate altre rasentano il gourad shading che manco nel 1996

però , in compenso, sembra che pian piano alla Bathesda iniziano a capire come si fanno le animazioni, lontane dalla perfezione ma stanno migliorando

belle anche le musiche voto 9

l'artwork è bellissima, veramente bisogna dargli atto che nel 4 (nel 3 mi sono sembrati timidi) hanno ripreso con zero rimpianti (per me) quello della Interplay
Sta arrivando! Sta arrivando! Sta arrivando!
https://uploadvr.com/fallout-4-vr-blow-your-mind-e3-2017/

Finalmente potrò giocare a fallout 4
Ma alla Bethesda hanno deciso di fare i remastered i legendary e i VR edition di tutti i giochi passati? :P ma roba nuova no eh?


tutti i giochi passati? Solo uno
Non è male comunque anche se per i giochi passati. Non ho comprato ancora fallout4 proprio per giocarlo in vr. Avere giochi only vr AAA non c'è abbastanza mercato.


E poi il vr è difficilissimo da vendere. Non lo puoi descrivere (perchè nessuno ci crede, nemmeno io ci credevo) e non puoi farlo vedere. Hanno un prodotto invendibile.
Se non ci fosse stato goran che continuava a istigarmi non avrei mai preso il vive.
Caspita, non vedo l'ora di assaggiare i loro bug in VR


chi se ne frega, è il primo rpg completo AAA in vr!
Questo ENB merita tantissimo, si chiama Pilgrim

Fighissimo, il tutto rovinato da un m4 che suona come un marui a batteria scarica.

Ha l'atmosfera di The Road, lo proverò insieme al total conversion FROST.
L'ho ripreso in mano col pc nuovo e... beh, almeno adesso gira bene

Qualche mod fondamentale?

leggevo qualche settinana fa che e' piu action della versione normale

Inviato dal mio FRD-L09

eh poi facessero le cose giuste
io volevo il renake di Morrowind

e fanno Morrowind come exp di Elder Scroll On Line ...addio

Inviato dal mio FRD-L09
Ma state rispondendo a reply di 4 mesi fa


Ma questo praticamente è un total conversion? E' un altro gioco o cosa?


non mi pare ci sia una postilla nel regolamento che lo vieta


No, è soltanto un enb :/
Ah no boh, perché vedevo le armi e come sparavano e mi sembrava proprio una total conversion.
Bon dopo 200 ore l'ho "finito"

posso solo dire che , a mio avviso, i soldi la Bathesda se li merita tutti , saranno difettati i suoi giochi , quest e dialoghi potrebbero essere migliori (alcune sono apprezzabili se si considerano solo quelle saranno 20 ore di gioco )

però bisogna dire che hanno un gran rispetto per chi spende i soldi e se pur a piccoli passi migliorano di gioco in gioco

magari un giorno riusciranno a fare dei dialoghi più complessi e approfondire i personaggi , tipo poter parlare con un ex alleato ed avere uno scambio di battute (inutili per la trama ok) per avere più sale , invece del "ora TIZIO è tuo nemico"

Per ora magari tocca accontentarsi che non hanno scritto una trama idiota come F3 e sperare in meglio
La Bethesda rispetto dei giocatori? Sicuro sicuro?

Per me FO4 è un discreto fps con una storia a tratti interessante, tutto il resto è lammerda.