Fallout 4



top files o vai per categorie.
Graf non è che sei un po troppo sofisticato forse??
Metti il mod della balistica e della guerra dei settlements.
O aspetta il geck che da poteri da developers ai modders , cosa vuoi che ti dica, sei inconsolabile
*incontentabile.

Vabbè ma poi a me bastava qualche meccanica in più delle armi e dei colpi, mica pretendo la luna .



Mi mancano ancora 160 fottute pagine .
Le prime due o tre han più di quello che ti serve dai...il resto son cazzate o nude mods. Se cerchi cose particolari fai come dice Lorenzo e cerca per categorie.
Sia mai che mi sfugga il mod che mi rende felice .


Il mod sugli zombie magari? non mi ricordo il nome però, ormai provale tutte


http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/5548/?
Yep quello, è un peccato che non è compatibile con il mod Walking Dead che ti mette i personaggi della serie.
Volevo segnalare sto mod , lo so è per Fallout New Vegas ma sticazzi , è meglio di Fallout 4


http://www.falloutthefrontier.com/ dovrebbe uscire questo inverno, per metà ambientato nello spazio (con tanto di combat nello spazio pure, un livello dove devi abbattere degli asteroidi che si schiantano sulla tua nave ) e per metà ambientato in una Portland innevata.

Hype perchè è davvero incredibile, Vertibird pilotabili , battaglie fra carri armati (pilotabili, nulla scriptato) grafica migliorata e tonnellate di nuove armi armature e feature varie che sono troppo lunghe da elencare...è davvero incredibile come mod.

Graf, sai cosa downloadare da Nexus questo inverno
ora è al 50% su steam....mi è piaciuto NV e abb.piaciuto il 3 che faccio spendo?
perché lo fai, disperato ragazzo mio?


non mi dire cosi dai
era una domanda (quasi) seria
Dipende, se sei solito indossare un monocolo mentre giochi te lo sconsiglio... in caso contrario prendilo, se ti è piaciuto il 3 questo non può deluderti.
Si lascia giocare ed è altamente moddabile. Più survival mode

Vai e striscia


non ho capito
non farci caso, è gente convinta che rifiutarsi di mangiare merda sia un comportamento disdicevole.


Quando verrà rilasciato il GECK sarà la fine, le total conversion , dicono che è anche piu facile da moddare rispetto a Skyrim , NCR Caesar Legion West Coast....sento già voci di Mods ambientati nel periodo della campagna di sterminio della NCR contro l'Enclave


Go back to No Mutants Allowed
Il portafoglio ha vinto ancora
Che mod metto adesso?
Se vuoi ti metto il listone che ho caricato con Nexus Manager però è obbligatorio usare LOOT altrimenti non ti partirà mai il gioco.