Fallout 4



Di solito installo solo i principali. Tipo migliorie alle
Texture ...armi e corazze etc
Vai su Nexus, scarica Nexus Mod Manager. Poi guardati le prime 5 pagine di mod e prendi quelli che ti aggradano di più, è tutta all'inizio la roba fondamentale.
Non se è ordinata per data di inserimento .
C'è la top 50 of all time
Questa è bella
Lo dovrebbero assumere alla Bethesda come un creatore di Quests, vissero tutti felici e contenti senza lanciarsi merda addosso fino all'aldilà.
Che dici, non c'è stato nessun plagio, solo coincidenze

Vabbeh ma Pete Hines, quello che si prendeva ad insulti pesanti coi fans facendo specchio di gomma ai tempi di Fallout 3, è un omuncolo patetico, almeno per quanto riguarda l'etica morale
che tristezza cristo santo.
facevano prima a scriverci sotto "ispirato a mod x" così facevano piu bella figura nel riproporre la quest.


Riuppo perchè ho iniziat oa giocarlo oggi.
Ho intenzioen di fare un cecchino o cmq uno che oneshotta i nemici (l'avevo fatto in Skyrim e l'ho fatto in Fallout 3).

Soltanto che ho difficoltà a trovare un ficile decente o una pistola decente da poter utilizzare (sono livello 7 per ora )


Senza spoilerarti niente ti posso suggerire tre opzioni:

- fucile da caccia modificato in ottica max damage per singolo colpo. Si inizia sempre da questo perché lo trovi relativamente presto. Occhio che le modifiche solo legate a certe perk quindi prendile il prima possibile altrimenti non riesci a trasformare il fucile come vuoi tu (in cecchino appunto). Più avanti potrai anche cambiare il calibro del fucile con 0.50 cal che aumenta il danno notevolmente e anche silenziarlo (il cecchino come build prevede lo stealth per il moltiplicatore danni davvero sgravo)

- Moschetto laser. Dovresti averlo già se sei livello 7. caricato al massimo e con le giuste mod è molto preciso e letale. Ma soprattutto i nemici, soprattutto nella prima metà del gioco, sono abbastanza deobili come resistenza all'energia, quindi se miri alla testa da nascosto fai davvero un sacco di danni. Occhio però che la ricarica è lentissima, ma il colpo è davvero potente.

- Gauss Rifle. Si trova decisamente più in là nel gioco. A me non fa impazzire come feeling (ed estetica) ma sulla carta è il cecchino definitivo. Non so se è silenziabile

Ovviamente se vai su YT trovi un sacco di video che ti spoilerano la posizione dei migliori fucile sniper. Valuta tu se abusarne


Ecco, questo è quello che mi interessa...
Credo di averlo trovato ieri il fucile da caccia... ma cosa intendi con legate a certe perk quindi prendile il prima possibile?
Per ora ho messo 2 punti su scassinatore, 1 su hacker (e già me ne sono pentito) e il resto su fuoco concentrato, ninja, cecchino e rifleman...
Parli di Gun Nut? Questa roba del crafting non la capisco...


Si le perk di craft delle armi. Senza quelle non modifichi il fucile per renderlo sniper. Vai quindi nella stazione di craft armi e poi controlla quali sono le modifiche che ti interessano e verifica che livello di perk ti serve (oltre ai materiali).
Settimana prossima arriva la patch 1.9 con le nuove TEXTURE HD che peseranno quasi 60 giga e servirà una 1080 per farle funzionare

Spe spe spe un mod che parla di omicidio e robot che si chiama "Autumn Leaves"?

Qualcuno ha letto "frammenti d'autunno"?
Io!
madonna quanto é bello PK
PKNA è uno dei migliori fumetti italiani di sempre.

Però oh io sto mod non l'ho giocato ma trama + titolo l'autore deve per forza aver letto "Frammenti d'Autunno"

L'ho rilettto poco tempo fa

Comunque vi consiglio di provare la mod Frost Survival Simulator, è una total conversion ambientata in una Boston innevata subito dopo la guerra atomica. Non ci sono quest, l'unico obiettivo è sopravvivere, buona fortuna


magari lo provo thx


Detto questo prox settimana rilasciano le high res, qualcosa come 58 giga supplementari di roba