Fallout 4

minor update per la beta. hanno fixato i tempi di caricamento

A new incremental update is up.

Beta Update 1.3.47
- Fixed texture threading issue causing unusually long load times


Ha preso te, la tua donna, vi ha legati nudi mentre vi costringeva a guardarvi i film di Celentano over and over, dopo essersi spazzolata l'orifizio anale col vostro spazzolino?
Reported.

Cos'hai contro i film di Celentano?
Ma nessuno di voi l'ha moddato????

Io ho piazzato sopra una ventina di mod, è completamente un altro gioco ed è bellissimo a guardarsi e rende l'insofferenza verso alcune cose vanilla al minimo.
Io l'ho finito 2 volte, anche basta per ora
io ho avuto cicli ati nvidia e l unico problema che ho avuto con ati era un giocovecchissimo "blazing angels" che non mi renderizzava il terreno.Con un nvidia 6600 invece problemi con fable.

quindi 1 a 1 .

lato driver mai avuto problemi ne con una ne con l altra.


Io non ho neanche iniziato la quest principale ancora me la sto prendento comodissimamente, così me lo godo con i mod che ho messo sopra, con calma.

Il secondo playthrough me lo farò quando ci piazzo sopra 20 giga di mods fatti col creation kit


tipo? quali mod hai messo?


Che tipo di mod?


Quando torno a casa carico Nexus e te lo dico




20. Eli's Retextures and Recolours by Elianora
19. Colossus Bodysuit by Guffeh
18. Binary Speech Checks by Henke
17. Pleasant UI by ImBlindMG
16. Full Dialogue Interface by Cirosan and shadwar
15. Legendary Modification by teaLz
14. Wearable Backpacks and Pouches by Aldebaran90 and Stndmu
13. Dead Body Collision by MadAce
12. Spring Cleaning by Nverjos
11. Fallout 4 Seasons Project by GameDuchess
10. Fallout Texture Overhaul Power Armors UHD 4K by
9. Armorsmith Extended by Gambit77
8. Worsin's Immersive Power Armor Paint Garage by Worsin
7. Enhanced Blood Textures by dDefinder
6. Vivid Fallout - Landscapes - Textures in
5. Settlement Supplies Expanded 2.5 - Safe SSEx by Troy Irving
4. Alternate Settlements by Stuyk
3. Robot Home Defence by TheTalkieToaster
2. Crafting Workbenches by drdanzel
1. True Storms - Wasteland Edition - insieme a Darker Nights.
0.Vivid Fallout - Rocks

Ci ho piazzato pure Homemaker col fix per Supplies Expanded, e il mod per craftare munizioni e Piazzare Legendary mods su qualsiasi arma.

L'UI adesso è squisito, i dialoghi, e soprattutto i backpacks e i settlements , il vestiario nuovo bellissimo, vi farei uno screenshot del mio Delta Force ma mi pesa un sacco il culo, peccato che i settlements non li so fare, con la mole di roba sopra puoi costruire tipo la Linea Maginot peccato sono pessimo a costruire quindi non vi cuccate nessuno screen.

Textures bellissime, effetti atmosferici alla Stalker, notti alla Dyng Light, è tutto cosi stupendo e patatoso, soprattutto quando ci sono le tempeste di pioggia (non quella radiaottiva), è tutto migliorato.

Comunque non pretendete troppo, per quests e companions e armi nuove bisogna aspettare il creation kit.
scusate, faccio l'up per bragut e Shmitt.


zozze ce ne stanno ???
Nella mia lista no, però di mod depravati ce ne quanti ne vuoi.
Come siamo messi a mods? Qualcuno ha fatto qualche mod dove si può pilotare una mecha decente ? In New vegas ne avevano fatto uno carino, qui hai le power armors, quindi fare qualcosa del genere dovrebbe essere più facile.

Diciamo che è l'unica cosa che mi spingerebbe a provarlo. Sono un fan robotico irrecuperabile.




aspetto solo i saldi


A sto punto aspetta il creation kit che esce fra 2 mesi circa, se hai resistito cosi a lungo, tanto vale giocarselo al meglio delle capacità.

Per i robottoni anche bisogna aspettare il creation kit, in compenso però si può fare già copy paste di cose già esistenti , la cosa che mi ha impressionato di più sono i complessi di Bunker che puoi costruire col Expanded Settlements mi pare, io ho fatto tipo la Linea Maginot a Sanctuary, ho arato via tutte le case ovviamente.


ovvio che aspetto
Seriamente

Vale la pena prenderlo ?

Al netto dei soliti problemi , la grafica di 10 anni fà (e mi va anche bene ho una 560 che visto i prezzi che fa Rehn quasi quasi la vendo) le animazioni tipo Thunderbirds

Ma a storia e longevità c'è qualcosa ?

Finito GTA5 mi ha smosso l'appetito che non avevo da 5 anni


Con una 560 non so mica se riesci a finirlo il gioco, 100% ti si freeza quando ti inoltri a Boston, diventa ingiocabile, non ce la fai.



La differenza tra una gtx 560 ti e una gtx 970 è minima.

gtx 560 dettagli medi:


gtx 970 tutto al massimo:



La differenza sta nel fatto che la 970 consuma meno, fa meno rumore, riesci a tenere *quasi* sempre i 60 fps .
Per il resto siamo su una media do 20 a Boston centro, e 25/30 sul resto.