Fallout 4

Mi sa di no, ero arrivato a DS Together con il Graf qui sopra, ma con l'introduzione di quella patch grossa, (RoG forse?) ci prendeva fuoco pure il botolo per cucinare lì, d'estate, ragequittammo poco dopo
Uscita la nuova beta patch.

In particolare hanno introdotto

>> New ambient occlusion setting, HBAO+
>> New weapon debris effects (NVIDIA cards only)
Added status menu for settlers in your settlements
Added ability to rotate an object you are holding with left/right triggers and pressing down on left thumbstick lets you switch the rotating axis
Improved "ESDF" keys remapping support while in Workshop mode


http://steamcommunity.com/games/377160/announcements/detail/903336711828944209
Ma sto razzismo verso le schede AMD?? ma perchè


godo
Asd, il bello che mi sono rifatto il pc nuovo giusto la settimana scorsa, il tizio in negozio mi fa " ma perchè non prendi una scheda AMD, costano di meno e sono comunque potenti"

Gli faccio, nono grazie, io è dai tempi della voodoo 3 che non cambio firma, mi ha guardato malissimo alla fine ho preso una 960 da 4 gb.


sara' per via delle funzionalita' di PhysX


contento te di spendere il doppio ed andare piu' lento
ma la gente acquista ancora Nvidia?


chi offre più rotflini?


Cioè mi stai dicendo che ci sono schede AMD superiori alla 960 4 GB che costano 120 euro???


C'è poco da goderne eh, alla fin fine è peggio per tutti.


Comunque da quel che ho letto il mod delle stagioni non le fa scorrere, ma devi scegliere una stagione e ficcarla dentro.
Boh anche io sono contro Ati però per la 960 ovunque mi hanno detto di prendere la 380x e lho fatto.
Se fa cagare la vendo e prenderò una nuova nvidia
Ma io prendo sempre nvidia per via di compatibilità coi giochi, cazzo mi frega di fare 20 FPS in più quando ne faccio già 50 o 60??

Ho sempre letto in giro rage e bestemioni da parte degli ATI users perchè quel gioco non gli partiva, l'altro gli crashava, l'altro aveva l'ombra di peterpan che usciva dallo schermo etc etc.

Poi per quanto riguarda me, mai avuto problemi con nvidia, sia lato gameplay sia lato longevità , mi durano tutte bene o male più di 5 anni facendo il loro sporco lavoro, che è di solito il timetable che uso per ricambiare pc.
Ma vi rendete conto quanto è stupido essere "contro"?
Lo dico da possessore nvidia eh.



Beato te, non ho la stessa esperienza a riguardo. Si spaccano solo a guardarle.


Non me ne frega un cazzo se non ti piacciono, se Xavier ti ha dato un paio di occhiali, LI TIENI. Hai capito?
Boh ma io non sono contro nessuno, per me vale solo il detto "squadra che vince non si cambia".

Poi ho sempre letto delle peripezie varie che ha ATI con un certo numero di giochi, quindi non vedo il motivo di cambiare firma, per ora.
Io ho ATI da anni e problemi di compatibilitá grossi da dire che il gioco non gira non ne ho mai avuti...il vantaggio nvidia per me fino a poco tempo fa erano i drivers, ma ormai le ultime release da sei mesi a questa parte danno solo problemi e basta, quindi anche quel vantaggio va a farsi friggere


Non è un contro a caso, è che comprai una 5750 e non andava un cazzo.
Da allora sono traumatizzato


la 5750 era una scheda entry level, te credo che non andava un cazzo

ma poi chi ti ha consigliato una 57xx che le 59xx sono uscite in un periodo in cui le ati top level costavano decisamente poco.

per dire.. la 4890 nel 2009 (enormemente più performante della 5750) l'avevo pagata:
Sapphire HD4890 1G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I / DP / HDMI 175,00 €

la serie 5000 è uscita dopo rispetto al mio acquisto, ma le 59xx ricordo che si trovavano abbondantemente sotto i 300 euro, ed erano schede top di gamma eccellenti.
guarda per scrupolo sono andato a controllare ed era una 5770 pagata 123 euri

Io vengo da una brutta, BRUTTA esperienza con una ATI, mai mai mai più