Fallout 4

Ma tra l'altro cosa non odio il fatto che gli passi vicino e ti appioppa altri task? Ormai ho il quest log ingolfato dalle sue missioni di merda tutte uguali, col cazzo che le faccio, non me ne frega niente
ma poi finissero, o fosse opzionale prenderle... no, ti vengono date senza scelta.

in un gioco in cui lo scopo è poter scegliere come / cosa fare... porca boia, a parte la main quest il resto deve essere opzionale, specialmente per queste missioni di merda.
Ci sono dei mod che le disabilitano, oppure da console ogni volta le terminate all'istante
liberate tutti i villaggi, li riempite di torrette lasciandoli a morir di fame, no more quests


Purtroppo, considerato che questo gioco è un FPS open world e non c'è più nulla di GDR, temo ci sia poco da lamentarsi. Il problema è che vorrei un gioco diverso. Ho fatto un personaggio con Carisma altissimo perché Fallout è un gioco in cui ho sempre manipolato gente in modo divertente, mi trovo a usare quella skill solo per chiedere più soldi per le missioni. Tanto il risultato è sempre lo stesso: vai lì e uccidi tutti, a tratti è sconfortante




Sì, ma la parte "liberate tutti i villaggi" è esattamente quella che non voglio dover fare


Fake, queste sub quest sono infinite.

Una volta liberati tutti i villaggi (che comunque sono mille mila) ti invia a fare babysitting negli avamposti che ti chiedono di sterminare accampamenti e tane di mostri a giro per il mondo.
Ma non ho capito, per far funzionare una TV cosa devo fare? Devo attaccarla fisicamente al filo del generatore? Non so come farcelo passare


Devi metterla dentro una costruzione, mettere un interruttore sul muro della stessa costruzione e attaccare il filo dal generatore all'interruttore e poi azionarlo.
ah così ha molto più senso, grazie!
non c'è bisogno dell'interrutore, ma di un power conduit

e comunque alla TV non c'è mai un cazzo, solo il logaccio in B/N










COMBO , lo sapete che bi lovvo sempre , lol




no lo volevo comprare pero' non l'hanno scontato nemmeno di 1 euro pero' mi sono informato un po' come era il gioco , poi la BOS e' sempre quella


che odio
Mamma mia che brutto ritratto di gioco che ne viene fuori a leggere i vostri commenti. Ma insomma, è davvero il peggior Fallout "Beth" di sempre o qualche pregio ce l'ha?


beth ha fatto solo f3 ... e f4 e' una spanna sopra di f3 pochi cazzi , presenta tutti i pregi e difetti tipici dei giochi bethesda niente di piu' niente di meno
di per se non è male, è molto sandboxoso più che gioco di ruolo in senso stretto, quest, dialoghi, personaggi, non hanno nulla di innovativo.
anche a livello tecnico non c'è stato alcun avanzamento, ma di per se il gioco preso come sandbox esplorativo postatomico non è male.
ha risentito secondo me di essere uscito dopo the witcher 3
penso che l'unica recensione valida sia quella di chi ha scritto "è un gioco mediocre, fidatevi ci ho giocato 150 ore". ha difetti e tutto ma non riesci a staccarti. e per me quella è la definizione di un buon gioco.


Non per tutti.

Ad esempio la rigiocabilità e' veramente bassa.
Se ci hai passato tutto di un fiato 150 ore difficilmente ti verrà voglia un domani di ricominciare con un altro PG, tanto non cambia praticamente nulla tranne i 4 "finali" (4 quest in croce mediocri, di certo non mi faccio 80 ore di gioco per sbloccare un finale dove cambia poco o nulla, carico il save prima della scelta e via).

Persino la costruzione del personaggio è piatta, posso benissimo fare un personaggio tutto fare senza dover ricominciare il gioco per scegliere perk diversi.

E il gunplay migliorato e crafting non riescono ad essere così divertenti da giustificare altre 60-80 ore uguali al primo playthrough, almeno per me.
si non per tutti, ma tipo per quelli come me che non hanno mai voglia di rigiocare lo stesso gioco (e lo dico a malincuore) questo fallout è un gran bel prodotto.
Onestamente mi aspettavo molto meno, anche considerato quanto non mi era piaciuto fallout 3, e invece boh ho su 76 ore fatte in tipo due settimane mi mette proprio la voglia di esplorare, andare a vedere quel che c'è in giro, trovare location nuove, etc. Anche con new vegas a tratti m'ero proprio sforzato di andare avanti, qui invece non riesco a staccarmi.

Se non si considera il replay di un titolo un fattore cruciale, imho è da prendere a occhi chiusi. E comunque considero più importante farsi una prima run bella e divertente; il fatto di poterlo giocare un'altra volta (sempre a parer mio) con scelte totalmente differenti come potrebbe essere invece un the witcher 3 può essere un bonus, ma non certo una cosa fondamentale: è come lamentarsi di non poter rileggere un ottimo libro giallo perché si sa già chi è l'assassino

Lo dico senza polemiche eh, ma davvero mi ha stupito in positivo questo gioco. Come già detto, può avere tutti i limiti del mondo, ma mi sta tenendo incollato alla sedia