Fallout 4

"ce l'abbiamo" con l'Institute perchè sono come la Cyberdyne (non quella giapponese, quella che ha creato skynet eh ) con la differenza che Skynet ci ha messo decenni per infiltrarsi fra gli umani, l'Institute invece lo ha già fatto senza che nessuno lo sa, tolto una giornalista psicopatica

Quelli di Covenant sono dei patrioti della razza umana, infatti gli ho lasciati vivere, ovviamente dopo un bel discorsetto

Una tecnologia del genere è troppo pericolosa, se non riesci a contenerla (anzi, prima o poi sarà impossibile contenerla è questione di tempo) ce il rischio di spazzare via la razza umana o di ricreare un'altro scenario come Skynet e gli umani che vivono nelle fogne.

War, War never changes, per l'appunto, gli scienziati dovrebbero essere sterminati tutti. (quelli dell'institute intendo)

Per il resto concordo con Razer, non è difficile da capire, sempre se riesci a sorvolare il liberal medio " i BoS sono i picchiatori di cAsapound1111!11"




é una mentalità vecchia, da pre-war.
scusate, probabilmente l'avete già detto da qualche parte ma non ho seguito per niente il thread dato che ho appena ricevuto fallout 4, c'è qualche mod assolutamente necessario/consigliato da mettere?


Ma nell'istituto c'è del personale che vuole limitare l'uso dei sintetici come chi si vuole appoggiare solo a questi, alla nuova direzione è affidata la decisione.
Sarà pure mentalità vecchia e potrà pure essere un loop, ma a me sembra che l'istituto abbia ottenuto più risultati\abbia più potenziale di qualsiasi altra fazione.
Quelli di covenant erano degli invasati, quella sarebbe una realtà che potrebbe resistere nel tempo?
I loro scienziati cominciavano già a dubitare l'uno dell'altro.
Hanno sicuramente più potenziale per distruggerlo il mondo, non salvarlo
Più che altro l'istituto è super ambiguo e poco chiaro.

I Bos sono l'opposto, praticamente dei fascisti.

I Railroad hanno una visione strettissima e sono idealisti del cavolo confusi.

I minuteman aiutano veramente la gente, ma non hanno piani a lungo termine e non sono una vera e propria organizzazione, solo una manica di gente raccattata e armata come viene.

Pick your poison.


Sono come erano i minutemen in realtà, partigiani del momento.

Non dureranno molto comunque, io rimango con la BoS comunque, sono il male minore.


ma infatti i minutemen era 2-3 sfigati a caso dopo la battaglia persa, grazie al protagonista che diventa generale salcazzo del minutemen e liberando/fortificando i vari appostamenti si crea un esercito serio, poi che siano dei scappati di casa, bè capita


Mettere in mano il destino di un intera regione con diverse migliaia di abitanti a un "organizzazione" tipo boyscout che promuove te, tizio sconosciuto incontrato per strada, a generale supremo dopo che hai sparato due botti a qualche predone sfigato, mi sembra un pò comico a dir poco

Le buone intenzioni ci sono ma di certo non basta liberare avamposti sperduti dai mostriciattoli intorno per salvare l'umanità, e purtroppo è tutto quello che ti chiedono di fare mentre le altre fazioni sono più consapevoli del mondo che ti circonda.
o minuteman o BoS , le altre fazioni mi stanno troppo in culo


ma cosa cazzo ne sai che non hai (a quanto dici) il gioco

se scrivi che ti basi su quello che hai letto qui ti mangio il cuore cazzo



Che poi giocando , i Minutemen sono quelli che stanno di più sul culo a tutti


"avrei un altro incarico da sottoporti, questa volta diverso dal solito"

UGUALE AGLI ALTRI 47 PERDIO, DIVERSO COSA NEGRO WANNABE PISTOLERO DEI MIEI COGLIONI
Analesh ti ha fatto partire l'embolo


ci sta giocando da un parente ammicco ammicco
nessuno mi da un consiglio per i mod allora? gioco liscio?


vai su mod Nexus e scegli a piacere, tanto non essendoci ancora il creation kit sono solo re-skin e mod grafici e quello che rende i dialoghi (visivamente parlando) come i precedenti fallout, senza la ruota del dolore, altri mod sono davvero cosucce, tipo il mod per sparare Shaun dal Fatman, chissenefrega voglio dire

Io comunque ti consiglierei di installarli alcuni mod se hai un PC all'altezza, sono davvero fighi.
allora scarico quello per le patonze e quello dei dialoghi vedo se trovo anche roba per migliorare la grafica tanto per, come vga ho una 970 che penso possa andare

Io ho quello dei dialoghi e basta e avanza per ora Se ti interessa c'è un mod che ti permette di craftarti le munizioni, niente male.


ahahahaha, verissimo!
Vabbe ma i/il minutmen è fantastico sin dalla prima missione che ti da: io sono l'ultimo dopo la battaglia di salcazzo ecc e due secondi dopo ha la missione da affidarti perché le sue avanguardie hanno scoperto un villaggio che viene attaccato. Ma come, non eri l'ultimo???