Fallout 4

anche a me il vats fa cagare, lo uso il meno possibile e gioco come un FPS.
mai capito lo scopo di quella feature, non ha nemmeno senso ingame... boh


è uno dei primi, sotto perception, awarness mi pare


Alla fine lo sono, li riempi di piombo e cambia solo il danno .

Io ho avuto problemi di munizioni giusto all'inizio comunque, poi ti fai le grape mentats e vendi la roba che sottrai alle vittime.
Chiaro che poi devi portarti appresso l'impossibile.

Io però dal momento che non ho alcuna voglia di ripetere gli awkward moments in cui giravo con 3000 mila di peso camminando per mezza wasteland come nel 3, ho impostato a 100 il modificatore forza * carry weight e baffangulo.


Io mi sono fatto dall'istituto di ricerca ArcJet fino a Sanctuary CAMMINANDO perchè avevo 456 lkg di roba addosso

è stata una camminata atmosferica comunque, X e mi son goduto paesaggio+ sparatorie random per le strade (e una tempesta di fallout ovviamente)

Comunque il problema del "arrivo ad un certo livello e ammazzo tutti coi pugni nelle mani" ce l'hanno quasi tutti i giochi, anche Wild Hunt a death march arrivavi ad un punto che passavi sopra tutto e tutti.
Appunto per questo tanto valeva aggiungere qualcosa in più, come ho detto.

Ah quanto rimpiango le morti violente di Soldier of Fortune.


Bellissimo Soldier of Fortune, coi colombiani che ti bestemiavano addosso

Non lo uso nemmeno io ma su certe build è essenziale per il discorso dei critici.
che kakata! e poi scrive fully functional, cazzo vuol dire?
che armor usate sul vostro personaggio?

per ora ho trovato solo roba indecente, ho circa 70h\80h di gioco e uso quella della BoS
Seconda run con assassin melee ho i pezzi base in cuoio con qualche leggendario moddati con materiale ultraleggero alcuni e aumento di velocità durante la furtività altri.
in mutande (sudice) dentro power armor is da way

non vedo grossi motivi per non usarlo sinceramente. mi son fatto svariate ore con armor "normali", impazzendo con il relativo modding, guadagnando quei +2 +3 +5 di difesa e i +12 +20 +30 di carry weight con il pocketed. ma poi quando ti accorgi che i fusion core te li tirano addosso pure i testimoni di geova che ti suonano al settlement, boh, fanculo e ti becchi il +100/200 di difesa e un carry weight di 400+.

l'unica noia è dover uscire per craftare le armi ai banconi.
non uso power armor tranne che nel glowing sea
Io non uso nemmeno l'armatura base Vado in giro vestito da idiota Però è anche vero che vado solo di stealth, tendenzialmente se vedo un deathclaw me la scappo a gambe levate oppure spero che Piper resti viva quel tanto che basta per piazzare un paio di colpi cattivi

Per il glowing sea invece ho la tuta hazmat, sia per me che per Piper.
Specchi coi moltiplicatori ai danni stealth e ai danni base e li bishotti



L'uomo che viveva nella power armor.

Confermo, praticamente col fucile da cecchino uccido chiunque con un headshot Il problema è munizioni calibro .50 se ne trovano poche, ergo devo continuamente comprarle


basically



ma anche no, te le cagano in testa ed il rate con cui le consumi è bassissimo
La power armor con l'alberello profumato appeso dentro il casco

Per i problemi di munizioni prendete un paio di punti del talento su luck e risolvete il problema.

Forse hai il perk o comunque LCK molto elevato, io con LCK a 1 ti assicuro che trovo solo munizioni .308 in giro, di .50 davvero poco, per dirti ora come ora ne avrò 40 disponibili.