Fallout 4

Almeno 2 punti in scrounger per le ammo, nella run da cecchino avevo 500+ calibro .50 di media
2 LUCK, 4 SCROUNGER (max) -> .50 Caliber (5361)

anche perché ho un solo fucile da sniper e non c'è modo (correggetemi se sbaglio) di farsi un fucile automatico che spara calibro .50, non sarebbe male
Scrounger bastano 2 punti, 4 è uno spreco inutile imho



No, non direi inutile, fai i miliardi vendendo le munizioni d'avanzo. In pratica rende inutile il perk per trovare più tappi.
Mai dato peso/usati i tappi uso sempre roba droppata
Io li uso per comprare Stimpack, munizioni e materiali per costruzione.
Ma che davvero compri gli stimpak???

io li vendo addirittura
Va beh di quelli in realtà ne ho 100 e passa in inventario ma è un pò una paura mia di trovarmi senza Ribadisco che giro senza armatura


a me fa impazzire quando parla liberty prime
spero non sia uno spoiler
In effetti E' uno spoiler...
http://games.hdblog.it/2015/12/21/Fallout-4-Giocatore-perde-lavoro-famiglia/




io sono arrivato a 20 ore e poi mi ha rotto il cazzo


Come tutti i titoli bethesda

Anche io mi sono fermato, ma perchè ho il computer che va a pedaliera con cinesi, i cali di FPS e i quasi freeze alla lunga lo fanno sembrare un parto abortito quando il bambino ha già la testa fuori


Comunque il soundtrack di Magnolia è stupendo, quella che la doppia è anche cantante jazz




rifatti il pc con la tredicesima ... problem solved
Sì ma io non riesco a capire se mi cambia qualcosa passare da una gtx560 ti a una msi gtx970, oppure rimane sempre la solita merda con cali di framerate mostruosi.


tra i commenti " Rubli = russia = russe = patatonze = che ca@@o giochi a fare? "


Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Io cali di framerate mostruosi non ne ho mai visti (come ho per altro già detto tempo addietro in questo thread). Ho un mio collega che è passato da una 560TI a una 960 e ha notato un cambiamento incredibile
Ma l'ottimizzazione è comunque pessima e non si spiegano i cali su boston, davvero sarebbe da fucilarli eh.

Sentendo la radio di FAllout 4 mi è venuta nostalgia di Mafia II , l'ho installato e ci sto giocando, boh preso dallo sconforto più profondo...ma non per Mafia eh

La grafica dell'environment è mille volte meglio di Fallout 4, la faccia di Vito Scaletta molto più dettagliata...zelo cali di framerate, ottimizzazione fatta da dio, a sto punto ho il sospetto che davvero siano i troppi NPC con una IA sviluppata che aumentano il carico sulla CPU, in effetti io i cali ce li ho sopratutto quando gli NPC devono fare qualcosa (tipo il cane che vuole prendere qualcosa e si blocca su 10 cm di rialzo sul terreno) oppure quando da un momento all'altro si attiva l'IA d'attacco di una dozzina dei nemici, a quel punto il mio pc esplode.

Girare senza companions mi ha portato a non avere lag spikes spaventose anche in free roaming, in compenso Boston rimane sempre ingiocabile anche con grafica di Monkey Island ffs.