Fallout 4



volevo aggiungerti per vedere gli achievement che hai fatto e per vedere che giochi hai oltre a f4, tutto qua


i raggididio su off
DOF ciaone
Bokeh ciaone
ombre medie
borderless
tassellazione forzata 8x

altro non mi viene
questo su i7920 amd 380 4gb 6gb di ram, pacciato, driver precedenti a crimson perchè non mi fido ancora.
Va da Dio credo che con la tua config dovrai moddare, moddare e moddare.
Prova.

Il gioco può anche non finirlo ma se è ottimizzato di merda resta ottimizzato di merda
Beh anche io il gioco l'ho stoppato, aspetto di riassemblarmi il pc nuovo ed in più ne approfitto per far uscire patch e mods che lo rendano più godibile.




game stalking
Grazie ma no grazie, sento le vibe da stalker


Io sto facendo la seconda run da melee ignoranza a Survival, quanti schiaffi prendo, quanti

Piuttosto, Bard, Xlivin, Alanesh, Gianlu e chi vuole aggiungetemi su Steam, link in firma, prometto che non vi stalkero


Corri a prenderti il coltello +25 bleeding, oppure la chaos sword, l'ascia di grognak (e il costume di grognak) o il machete sacrificale dentro la cava.

Con un arma decente diventa un altro gioco
Qualche info in più?
Ask google
Vabbè, a sto punto installo The Witcher 3
nnnnon so se ti parte TW3 con una 9800GT Ho capito l'ottimismo ma è una scheda di 7 anni fa...
Ecco, Witcher 3 è un gioco che è obbligatorio rifarsi un PC nuovo, non ci sono scuse, nel senso che ne vale la pena.
GTX!!!!
Ma che cazz...
Vabbè, andrò di picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco


x-01 pompata al massimo




Stavo scrivendo un post piuttosto lungo dove seriamente cercavo di esprimere perché il gioco è a conti fatti uno scam per 60€.

Però poi mi son reso conto che con quelli come te io mi ci pago le vacanze ai Caraibi, quindi ho lasciato perdere
Be 60 euro per sto gioco sono sicuramente troppi, ma non è neanche uno scam.


Comunque a me il gioco arriva a ciucciare 3.7 GB quando incomincio ad entrare a Boston, niente vado a farmi scheda video e RAM nuova, 4GB ormai di sti tempi sono inaccetabili e pure la scheda video che ne ha solo 1GB ed è di 5 anni fa

Io l'ho pagato 38 e con tutti i suoi difetti mi ha regalato (per ora) 120 ore di gioco e me ne ha tolte quasi altrettante di sonno, tra l'altro, in quanto vecchietto con moglie e figlio, questa cosa non mi succedeva da anni.

Per me non è stato uno scam anzi