Fallout 4

ma non è già uscito
Mankind Divided
E' già carnevale a Boston?


ᕦ( ͡°╭͜ʖ╮͡° )ᕤ
Più che altro a me impressiona come la grafica sia merdosa comparata a Wild Hunt e come il gioco giri dimmerda, hanno davvero settato dei nuovi standard e "viziato" i clienti (qulli di CDP)


vabbè ma nessuno è costretto a giocarci a fallout, sappiam benissimo ci son giochi più belli graficamente, still è un pò unico nel suo genere e piace anche se con grandi piccole pecche


Ciò non toglie che abbia una grafica pessima per essere un AAA+ e che fanboys gonna fanboy


ma l'ho pure scritto è tutto un discorso relativo poi..
complimenti per la grafica da 486.
Salve a tutti, haters e giocatori! XD
Appena iniziata la prima run, ho provato a fare casini sui file in documents ma ho lo stesso cali di frame rate e soprattutto non vedo una mazza quando scassino!!! Potreste postare i passaggi da fare per fixare tutto? Come si sblocca la scheda video?

Il mio sistema è

AMD Phenom II X4 965
8 gb RAM
HDD
scheda video AMD Radeon HD 6850

Graciaaaasssssss
Bard, hai appena riacceso le mie speranza

Uo ho un Quad Core Q9450, 4GB di ram e una 9800GTX con 1 GB di ram


il procio e la gpu non sono il massimo ... mettici che il gioco e' ottimizzato con il culo e la frittata e' fatta


Lascia perdere, se a me fa quei numeri con 2 giga di vram e una scheda più potente, non oso immaginare come girerebbero a te. Arrivato a Boston ti verrà da lanciare tutto dalla finestra, e credimi non ne vale proprio la pena per sto giochetto che è molto mediocre.


bonanotte


Il gioco quindi non l'hai finito?ps Mi lasci il tuo nick di steam?


Cazzo devi fare, l'ispettore Gadget??


come scusa?
no non l'ho finito, lo lascio lì e magari lo riprendo quando cambio pc. Avrò circa 20 ore al momento.

A che ti serve il mio nick di Steam?
Gli stai facendo il terzo grado