Fallout 4

Si ma Bard , dove vuoi anná con l e8400?? Spedili sti soldini 😊
Boston va male a tutti comunque , la patch beta parte 2 di steam non dovrebbe aver sistemato tutto?


Sent from my iPhone using Tapatalk


No, non ha sistemato TUTTO, ma lo ha reso più stabile con meno crash e lo rende più fluido, ma solo fuori da Boston, nell'entroterra è davvero il delirio.
a me mai crashato, con e senza patch.

Bard, il tuo sembra problem(one) di ram swap, per caso hai 4GB di sys ram, 1gb di vrram e il gioco installato su hdd meccanico?
macchè, ha il sistema operativo su A: e usa B: per il swap dei suoi 8mb di ram


mi sa' che e' ora che cacci il cash e ti rifai il pc


No, non era tanto hype per nulla, alla fine i suoi meriti li ha.

Ma a ben guardare certe cose sono veramente sbozzate. In primis le armi come già detto prima.

Ma gira e rigira sono i soliti problemi Bethesda, che trovi dai lontanissimi Morrowind, poi Skyrim, ossia l'arma in sé che siano palle di fuoco, frecce, pallottole, non cambia una sega, non c'è un'animazione un po' più decente per variare un po' i danni e gli effetti sul nemico.
Gli spari fino a quando la barra dell'energia va giù. Punto.
Che poi a questo punto manco dovrebbe esserci una barra dell'energia.
Toglila e lascia aspetti visuali per far capire quanto dura ancora un nemico.
Se vedi un deathclaw crivellato che cammina zoppo e rantola, capisci da solo che non dura a lungo.

E badate che fa la differenza tra il giocone del millennio quando sarete in casa di riposo per vecchi anziani single (e vergini) e parlerete ancora dell'anno in cui è uscito Fallout 4 che ha spezzato le reni a tutti gli altri videogiochi e nulla è più stato lo stesso.
la barra di energia ti aiuta a capire che stai sprecando colpi fisici su un eroe che ha protezione molto alta, col perks del vats lo vedi numericamente, ma contro gigantoni tipo la murk queen almeno ti metti l'animo in pace
Ma della barra di energia me ne frego alquanto, il mio discorso finora è stato un altro.
Dopo 40 seguiti della stessa minestra un salto di qualità lo dovevano fare.
puoi staccargli gli arti e la testa. credo che tu possa anche avvelenarli, elettrizzarli, congelarli e mandarli a fuoco. che altro desidara, messere? che ti diano il dito medio nel mentre?


Niente, manco col disclaimer si riesce a evitare la gente che ti urla dietro "ma ndo vaiii col dualcore"

@Nemo: sì credo sia la ram, ho 4 GB, la gfx ne ha 2 di VRAM però. Ho anche messo il mod per ottimizzare le texture ma a boston comunque mi fa sta roba.

Abbassando la risoluzione smette ma sembra veramente un gioco per la PS2


Che risoluzione hai messo?? io ho le tue stesse spec ma con vram a 1GB ho paura di giocarlo in finestra a 800x600, sembra un gameboy color


1200xqualcosa, non mi ricordo


con quel processore non vai da nessuna parte a prescindere. Ci son giochi ottimizzati e giochi, f4 NON è un gioco ottimizzato, e richiede tanta roba di tutto, e con quel processore (a prescindere che non sia un problema di cpu ma di ram/hd/etc) non vai distante.


Sì, e staccargli pure quello.


E invece TW3 gira fluido a high in risoluzione nativa. Ed è una ventina di volte meglio da vedere di sta merda. Quindi sì, con sto processore ho giocato al GOTY senza problemi (alla faccia del "da nessuna parte"). Figurati se lo cambio per giocare a un gioco last gen solo perchè è programmato da delle scimmie.


Vabbeh ma il problema è che più avanti andiamo, più escono stronzi mal cagati (e lo fanno apposta imho) , quindi vuoi o non vuoi devi cambiartelo il pc, non per Fallout 4 ovviamente, ma ormai 9 su 10 su giochi sono ottimizzati come lammerda, davvero l'unico è Wild Hunt ma di CDP ce ne una sola.
Certo, infatti quando uscirà un gioco che mi interessa veramente giocare e a me non gira, cambierò pc.

Stavo per farlo per TW3, spinto anche dalla gente su sto forum che diceva che non mi sarebbe manco partito. Fortuna che non li ho ascoltati
vabbeh io sono sulla tua stessa barca, poi quegli elementi non li ascolto mai, gente malata con 32 GB di ram " omg chissà se non vado out of memory11!!! chissà se con due titan in sli faccio almeno 140 FPS

Io cambio scheda video quando esce Deus Ex
Ecco, quando esce Deus Ex, se è bello, ci farò un pensiero serio.